Votes taken by Anaïd

  1. .
    Un vecchio rimedio di mia nonna, efficace da sempre, è mettere sacchettini di stoffa contenenti palline di naftalina pura nei punti in cui i gatti sporcano; lo faccio anche nel mio giardino, è indolore per gli animali e li tiene lontani.
    Ogni tanto sostituisci il contenuto e sei apposto.
  2. .
    Anche non volendo vederlo per ciò che è, cioè puro spam, non accettiamo consigli per gli acquisti da utenti sconosciuti.
  3. .
    ... questi metodi sono veramente obsoleti, erano in uso 7 anni fa quando ho aperto il forum :/
    Il collare antiabbaio è quello alla citronella? Boh, devo dirti che non concordo assolutamente con questo metodo, sia perchè lo trovo inefficace (dopo 10 volte che spruzza figurati se si spaventa più, si abitua e impara a chiudere gli occhi e non inalare), sia perchè coi problemi di fiducia che ha sarebbe solo un modo per impaurirla di una cosa nuova.
    Il trasportino come punizione.. cioè, non voglio mancare di rispetto alla professionalità di questa persona, ma cavolo, poi non potrai più usarlo per altre cose! Si era detto di usarlo come rifugio sicuro quando è turbata, se ce la cacci come punizione arrivederci, senza contare che se ti serve per un viaggio in auto o altro sei fregata.

    Mi dispiace, perchè alla fine sto qui a km e l'addestratore è là con voi. Sei sempre a Siracusa? Provo a sentire qualcuno in giro per un nominativo migliore
  4. .
    L'hai sculacciata a distanza di quanto tempo?
    Perchè se a mezzanotte e 51 eri qui seduto a chiederci se dovevi farlo, significa che ti sei fermato a pensare per almeno mezz'ora. Un'ora? Una mattina? Una giornata?
    Cosa pensi che possa aver dedotto un gatto che di punto in bianco si piglia 3 sculacciate random?

    Bella cagata hai fatto, inutile e stupida.
  5. .
    Direi che prima di tutto parlando di bambini sei troppo vago. Dando per scontato che parliamo dei senzienti possiamo escludere i neonati e ci teniamo larghi fino ai 2 anni, età in cui l'indipendenza emotiva letteralmente esplode, ma poi dai 2 ai 10/12 come la metti?
    Non si può mettere sullo stesso piano la comprensione di un bambino di 4 anni con quella di uno di 8
  6. .
    All'inizio è normale, ma tra poco potrai alternare il boccone alla carezza e al semplice brava. Non deve dare per scontato che il boccone arriverà, ma neanche pensare di non vederne più
  7. .
    Ho letto in fretta, cerco di darti una risposta ben fatta all'ora di pranzo, quando esco dal lavoro
  8. .
    Per prima cosa ti invito a seguire il regolamento e presentarti nell'apposita sezione.

    Nella tua domanda ci sono tre cose che mi saltano agli occhi come stelle ninja: avete scelto un beagle, non convivete e i tuoi orari.
    La razza che volete è volitiva, testarda, attivissima, necessita di spazio e una quantità industriale di movimento e stimoli fisici e mentali. Prima che tu mi dica "la cagna del mio amico è puccetta e sta sempre ferma" ti rispondo subito: fottesega. Il beagle è così, non è cane per tutti e il fatto che ad alcuni vada di culo con esemplari il cui carattere non corrisponde allo standard non vuol dire nulla; ho avuto a che fare con un beagle che per la noia di stare solo in casa appena un paio d'ore ha masticato l'intonaco dal muro e strappato le tende per poi farle a pezzi, mentre un altro ha fatto strage di un giardino di 600 mq arrivando a sradicare gli alberi più piccoli e parte della siepe.
    La non convivenza: questo forum ha 7 anni e l'ho fondato io. Sai quanti utenti sono arrivati qui col cane "condiviso" e se ne sono andati dopo la rottura del rapporto? Te lo dico io: un'ecatombe. Il cane non è una di quelle cose che si può gestire da fidanzati, perchè poi finisce solo in due modi: o lo volete entrambi e fate guerra, o nessuno lo vuole e lui finisce chissà dove. Vi amerete per sempre? Ok, come ti pare, ma mi stai chiedendo un'opinione sincera o un contentino?
    I tuoi orari gridano NONONONONO il cane no. Non un beagle perlomeno, neanche un terrier... in realtà non sono adatti a nessun animale sprovvisto di lettiera, perchè semplicemente non può tenere la pipì così tante ore, come non puoi tu e non posso io. E no, i cani non possono usare la lettiera; mi è stato chiesto spessissimo e la risposta è che semplicemente va contro la loro natura.
  9. .
    Personalmente non mi fiderei
  10. .
    NO, non possono, e se succede bisogna chiamare immediatamente vigili, polizia, carabinieri, forestale e chiunque altro venga in mente. Quello che ti hanno riferito è gravissimo
  11. .
    Aggiungo che a prescindere dalle conseguenze non serve a nulla fargli saltare il pasto successivo, semmai se ne modifica il contenuto (ad esempio riso e olio se ha dissenteria)
  12. .
    La mia boxerina è stata sottoposta all'intervento completo e la mattina dopo era in piedi a giocare, tanto che ero io a doverla limitare nei movimenti dei primissimi giorni. Le suture sono rimaste belle pulite e sono cicatrizzate bene, non ha mai avuto alcuna infezione al tratto urinario nè altri problemi localizzati da quelle parti.
    Per sicurezza segnalo la discussione alla nostra studentessa di veterinaria, ma mi sento di dirti che puoi stare tranquilla con l'isterectomia totale.
  13. .
    Ok, Eleo respira.
    Un greyhound. Cane da caccia, usato nella corsa, secondo solo al ghepardo e a me quando m'incazzo. VIVACE? TROPPO VIVACE? Vai da Angelina Jolie e le dici che è troppo figa?
    Non credo, quindi perchè mai devi svilire un animale nato per essere un turbine di velocità, energia e vita?
    Hai scelto lui tra oltre 400 razze riconosciute e immagino tu lo abbia fatto conoscendo alla perfezione le sue attitudini, quindi mi sfugge il senso di questa tua domanda.
    Il suo scattare per andare da altri cani è la reazione più naturale e scontata che possa avere, vuole conoscerli, giocarci insieme e correre a perdifiato con loro, quindi eliminate la parola dominanza dal vostro vocabolario e aggiungete al suo posto natura; è un termine abusato e usato a sproposito che francamente non ne posso più di sentire.

    Portalo in un campo recintato e fallo sfogare, meglio ancora se con altri cani.
  14. .



    Questo forum ha deciso di aderire alla Campagna di Sensibilizzazione contro il CyberBullismo, organizzata dal Forumfree Magazine.
    Abbiamo provveduto a modificare il regolamento di questo forum, allo scopo di attualizzarlo, per punire ogni atto di CyberBullismo in maniera severa e irrevocabile.
    Se possiedi un forum, o fai parte dello staff di un forum, sarebbe bello se anche tu decidessi di partecipare a questa Campagna.
    Devi semplicemente compiere due operazioni semplicissime:

    1. Modificare il regolamento del tuo forum, aggiungendo la seguente voce
    Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al cyber bulling (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

    2. Aprire un topic in una sezione del tuo forum, intitolandolo: "Questo Forum è contro il Cyberbullismo" e nella Descrizione: "Campagna di sensibilizzazione contro il CyberBullismo"
    All'interno del topic, inserisci questo stesso messaggio facendo copia/incolla e senza apportare alcuna modifica

    Infine collegati a questa pagina sul forum FFMagazine e fai sapere a tutti che hai partecipato, scrivendolo in un post di risposta, dove linkerai la pagina del tuo topic di sensibilizzazione sotto spoiler. Verrai aggiunto nella lista di coloro che hanno aderito, all’interno del primo post del topic e credimi, non potrai che andarne fiero!

  15. .
    CITAZIONE (Elijah Mikaelson @ 22/2/2014, 15:41) 
    La famiglia del mulino bianco non esiste, non è una novità che molti patrigni e matringe hanno un comportamento di quel tipo.

    E' vero, ma nessuno può far sentire mio figlio in quel modo. Piuttosto sto da sola tutta la vita
298 replies since 3/7/2007
.