Parla con gli Amministratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    sistemato
     
    Top
    .
  2. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che non riesca a vedere tutte le "scimmiette" che potrei mettere nei messaggi? perchè per molte vedo i punti di domanda ^^
    ah, scusa se rompo sempre xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    l'hosting che ospitava le scimmi si è flippato e devo prendermi mezza giornata per cercarle e ricaricarle tutte
     
    Top
    .
  4. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scusa il disturbo any ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    tranquilla, questa discussione è qui apposta image
     
    Top
    .
  6. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che io abbia libero accesso al Cestino?

    Ah, vi conviene mettere questa discussione importante, altrimenti potrebbe scendere troppo.
     
    Top
    .
  7. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio!
    al cestino?si Queen sei stata abilitata ad entrare nella sezione.
     
    Top
    .
  8. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie
     
    Top
    .
  9. Danidk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Danidk non permetterti di dire mandami un mp che ti spiego, soprattutto ad una mia staffer. troppo facile fare una discussione unilaterale privata. se hai qualcosa da dire CONTATTACI --> PARLA CON GLI ADMIN

    anche se è una staffer, non può dare un paragone se non conosce nemmeno l'utente, non sa il motivo perchè sono in quel gruppo e come può dire che è giusto. Se guardi nella discussione (quella che mi ha fatto diventare sinner), c'è solo un messaggio da vedere, la cosa che avevo scritto era in risposta all'offesa che aveva ricevuto la founder del forum adottaunanimale, ti avevo detto: "e tu hai 27 anni", ti avevo detto così perchè l'avevi offesa con una parola che ora non ricordo, ma se guardi nella discussione che ora sarà nel cestino vedrai il messaggio, una regola che è in tutti e regolamenti dei forum è la seguente:"Non offendere chiunque faccia parte del forum e non", questo vale per tutti, compresi gli staffer. In un forum si dovrebbe andare d'accordo, commentare i topic scritti dagli altri, aiutare gli altri ad avere una risposta ad un argomento. è possibile che le volte che sono venuto quì ci sono stati solo litigi, io nel mio topic di presentazione ho detto: "non sono venuto quì per fare discussioni", infatti se sono venuto quì è per rispondere a qualche messaggio sugli animali e non per litigare, perchè a me non piace litigare con la gente, da quando vado sui forum ho avuto questo problema solo con un altro forum, ma in quel forum c'erano ragazzini di 12-14 anni, quì c'è gente anche adulta e la gente adulta deve essere seria, dovrebbe rispettare gli altri e farsi portare rispetto. Spero che questo topic non abbia peggiorato la mia posizione in questo forum, spero che la faccenda si risolva, spero di non ricevere insulti, perchè voglio chiarire la cosa parlando in modo corretto.
     
    Top
    .
  10. vanepallina1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    polemiche!!!!!!
    image image
     
    Top
    .
  11. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danid sì, con queste polemiche la tua posizione peggiora, sei Sinner ma se ti comporti bene ne esci in poco tempo, perché ritornare sulla vecchia discussione?
     
    Top
    .
  12. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quì c'è gente anche adulta e la gente adulta deve essere seria, dovrebbe rispettare gli altri e farsi portare rispetto.

    perchè credi che i bambini non debbano dare rispetto?

    Personalmente il rispetto lo do a chi se lo merita non lo do a prescindere!

    Se lo staff fosse l'esatta copia di quello che tu definisci "gente seria" cioè gente che deve dare il rispetto sempre e ovunque lo staff sarebbe composto da persone a cui non frega niente far valere le proprie ragione... gente senza un briciolo di convinzioni...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    se non ti garba come si comporta lo staff, sai bene qual'è la soluzione da adottare
     
    Top
    .
  14. Danidk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruthie io non ho detto che non devono dare rispetto ai più piccoli, poi hai ragione il rispetto lo si da a chi se lo merita, ma ricordati, per avere il rispetto bisogna guadagnarselo
     
    Top
    .
  15. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto il contrario.. ma fammi capire... sei venuto qui tempo fa per diferndere un forum che ora non c'è più e parli di guadagnarsi il rispetto? caso mai sei tu quello che si deve guadagnare il rispetto dello staff e dell'intero forum..

    e credimi non ci stai facendo per niente una bella figura continuando a rigirare il coltello nella piaga...
     
    Top
    .
108 replies since 27/5/2009, 15:43   2425 views
  Share  
.