Cane da guardia e difesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è che pensano di essere nel giusto entrando in un forum che tratta largamente il tema dell'amore verso gli animali e di chiedere consigli O.o
     
    Top
    .
  2. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cretino... anche perchè un cane di razza cosa pensava il genio, che glielo regalano?????
    e poi mewai ha ragione, se vogliono rubare i ladri rubano e il cane lo avvelenano....
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza... che amara tristezza...
     
    Top
    .
  4. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare?quando uno ha il cervello piccolo come un acino d'uva!!!
    fetente!
     
    Top
    .
  5. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che si prendi cura del cane,ora che sta male
     
    Top
    .
  6. mimmy_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dario,scusami,con tutto il dovuto rispetto penso che se dici così non hai capito il senso del forum.
    Qui si vuole esprimere l'amore per gli animali,metre da come ti sei espresso tu è sembrato che non t'importi che il tuo cane sia malato.
    Mi sembra che tu cerchi un cane,non perchè lo vuoi davvero ma perchè ti serve.
    Riguardo all'antifurto,ai soldi eccetera:un cane è un impegno,lo devi accudire e curare per tutta la durata della sua vita e se ti serve solo per fare la guardia allora non è giusto prenderlo.
    I soldi per aggiustare l'antifurto li spendi una volta sola e sei sistemato,i soldi per le cure del veterinario,il cibo e tutto ciò che serve ad un cane dovrai sempre farle,che sia ogni mese o ogni giorno.
    Mi permetto di dirti che oltre a tutto ciò che ho scritto,se vuoi solo proteggere la tua casa un antifurto è sicuramente più efficace di un cane;come giustamente ti hanno fatto notare gli altri sopra se un ladro vuole rubare ruba,in qualche modo aggira il cane ed entra in casa e tu non lo sai perchè non hai l'antifurto.
    Con un antifurto appena tentano di mettere piede in casa suona l'allarme e te ne accorgi immediatamente.
    E' tutto...
    Spero tu abbia capito...
     
    Top
    .
20 replies since 11/7/2009, 18:50   446 views
  Share  
.