I tre porcellini? no i tre lupi!!!Help!

Seconda missione per un romanzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di sì...
    ora ti cerco un pò di branchi... le altre coi lupi singoli le vuoi? e poi, sempre se ti va, se non trovo una foto in cui sono insieme potrei provare a unire le immagini ^^
     
    Top
    .
  2. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, mezz'ora che cerco e non ho trovato nulla... ti posto quelle che ho:
    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    poi ne ho altre ma sono disegnate stile fumetto, non so se ti vanno bene, e comunque nessuna con nero e bianco o nero e grigio assieme :(
     
    Top
    .
  3. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asfelìan @ 31/8/2009, 09:34)

    grazie Otty, ma no :( lo avevo visto anche io questo... quello del film è fatto proprio bene è che di foto non ce ne sono mannaggia... o sono io a non cercare nei posti giusti :2dri736.jpg:

    CITAZIONE (tarzanita @ 31/8/2009, 14:15)
    niente, mezz'ora che cerco e non ho trovato nulla... ti posto quelle che ho:
    SPOILER (click to view)












    poi ne ho altre ma sono disegnate stile fumetto, non so se ti vanno bene, e comunque nessuna con nero e bianco o nero e grigio assieme :(

    Stavo per rispondere quando il computer mi ha lasciata :29wr2c1.jpg:

    Bellissime le immagini davvero belle.. ma davvero riusciresti ad incollarli, cioè a fare in modo che risultino i tre che voglio? io sono negata per queste cose :5nn7dw.jpg:
     
    Top
    .
  4. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ci riesco... tu prova a dirmi quali voi... ovviamente non ti assicuro niente, però ci provo... e dimmi anche per quando ti servono ^^
     
    Top
    .
  5. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quando vuoi ragazza!!!!

    Puoi prendere anche quella del grigio e del bianco insieme e appiccicarci un bel nero XD

    Grazieeee!
     
    Top
    .
  6. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusaaaaaaa non avevo visto il tuo messaggio.... chiedo umilmente perdono a mi metto all'opera ^^
     
    Top
    .
  7. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho fatto...
    pultroppo mi è venuto malino per due motivi:
    1 sono inesperta
    2 le immagini erano molto diverse tra loro e di più adatte non ne ho trovate, ad esempio il lupo nero ha segni di neve sul muso ma lo sfondo è di un bosco perchè di sfondi con la neve decenti non ne ho trovati, oppure il fatto che due guardano da una parte e l'altro guarda noi, ma il discorso è sempre quello: poche belle immagini a disposizione

    qualunque critica è ben accetta, purchè sia logica e fatta da qualcuno che un pò ci capisce (ad esempio mi farebbe innservosire un "fa schifo" da parte di uno che di grafica non ci capisce niente)

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  8. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarzanita @ 22/9/2009, 16:19)
    ok, ho fatto...
    pultroppo mi è venuto malino per due motivi:
    1 sono inesperta
    2 le immagini erano molto diverse tra loro e di più adatte non ne ho trovate, ad esempio il lupo nero ha segni di neve sul muso ma lo sfondo è di un bosco perchè di sfondi con la neve decenti non ne ho trovati, oppure il fatto che due guardano da una parte e l'altro guarda noi, ma il discorso è sempre quello: poche belle immagini a disposizione

    qualunque critica è ben accetta, purchè sia logica e fatta da qualcuno che un pò ci capisce (ad esempio mi farebbe innservosire un "fa schifo" da parte di uno che di grafica non ci capisce niente)


    Ragazza mia io non ti posso fare alcuna critica perchè: (prendo spunto da te XD)

    1 io non so fare ste cose

    2 lo adoro :opsfj5.gif:

    3 se sei inesperta beh per essere inesperta sei proprio brava...

    non volevo niente di complicato solo un'immagine di tutti e tre assieme e ti ringrazio è stupenda, proprio come la volevo...

    MILLE GRAZIE TARZANITA!

    SPOILER (click to view)
    Ora la domanda te la faccio io: perchè tarzanita? da tarzan?XD
     
    Top
    .
  9. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ^^

    SPOILER (click to view)
    sisi, tarzanita viene da tarzan, che è il nome del micino dei miei nonni che io ho trovato moribondo in una grondaia. il suo nome viene dal fatto che passa la maggior parte del tempo sugli alberi, sembra un scimmietta xD siamo molto legati e secondo i miei lui si ricorda ancora quando tre anni fa l'ho salvato =)

     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sweet mi dispiace aver letto solo ora. Ho trovato 2 immagini di un leone nero, avrei voluto trovare di meglio. Eccoli


    Mi dispiace non aver visto il film altrimenti avrei potuto fare un fotogramma del leone :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    Qello bianco e troppo bello
     
    Top
    .
25 replies since 30/8/2009, 12:58   7883 views
  Share  
.