Giorgio?? Č stato rubato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Šemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi fare quello che ti senti.. io non lo darei mai via, ma se pensi che sia stato un "problema" adottarlo, perchč poi ti sei resa conto dei problemi, vedi tu, di certo vedi gli "adottanti", se non sono affidabili riportatelo via.
    di suggerimenti tra Symba e Giorgio te ne abbiamo dati tanti e se ne chiedi ancora, forse non li hai letti XD ti riconsiglio di andare a vedere i vecchi post, non posso (parlo per me) scriverti sempre la stessa risposta; di certo se lo aveva accettato e glielo rimettete in casa, non vi da problemi.
    Per il treno non lo so, ma non penso ci sia un problema o un costo.. Certo, se č un viaggio lungo ed il gatto non ha mai viaggiato in trasportino, l'unico costo č del gatto in senso di stress!
     
    Top
    .
  2. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che li ho letti ma la mia domanda era solo se secondo voi riprendere Giorgio saremo sempre da punto a capo cn Symba oppure no,
    Tutto qua,
     
    Top
    .
  3. Šemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di no.. ma queste sono cose che č difficile da prevedere, purtroppo.
     
    Top
    .
  4. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgio finalmente č al sicuro a casa!!
    Per ora č a casa dei miei genitori :) loro vengono qua a casa mia la prima sett di settembre perņ nn so se lo terrņ io o loro.....
    Sene sono innamorati!! Anto lo bacia ahahahah.
     
    Top
    .
18 replies since 11/8/2012, 08:01   164 views
  Share  
.