Mimì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendida!!! :wub: :wub: :wub:
    È identica al mio povero Ste :wub:
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sapevo che erano così, mi prendevo direttamente un cane XD però, secondo me è lei che è molto sveglia: quella prima era un angelo ed anche la vicina di casa ha il maschietto che è molto tranquillo.. secondo me ha avuto troppi stimoli, ho esagerato! XD
     
    Top
    .
  3. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi XD comunque è davvero fantastica! sul serio XD
    nemmeno pensavo capissero fino a questo punto! :O
    sono ancora schioccata dal fatto che la mia quando adesso la chiamo viene XD
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora per i complimenti!
    infatti, il coniglio si reputa un animale piccolo e che non può arrivare a certe cose, ma se ne hai uno in casa, capisci che non è così! sono molto socievoli ed intelligenti e riescono a risolvere anche "problemi", ad esempio, la mia, quando gli blocco il divano e non la faccio salire, se mi metto con i piedi accavallati, lei mi salta sul piede per poi saltare sul divano! a volte me la ritrovo addosso senza accorgermene -.-'
     
    Top
    .
  5. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðemon @ 19/9/2012, 15:51) 
    se mi metto con i piedi accavallati, lei mi salta sul piede per poi saltare sul divano! a volte me la ritrovo addosso senza accorgermene -.-'

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha ma che dolce ^_^
     
    Top
    .
  7. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima!! stupenda *_*

    proprio una diavoletta xD

    tu hai un coniglio-cane e io un cane-gatto..ahaha (a volte Molly fa dei versi che sembra tipo che miagola :blink: )
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uddiu che bella **
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volete sapere l'ultima della mia stronziglia? **
    da quando abbiamo fatto l'albero in casa, grazie alla sua astuzia dimostratasi due anni fa che per poco non ci rimaneva, la mettiamo sulle scale, nella sua gabbiona e la facciamo uscire durante il giorno ovviamente, sia in casa (lontano dagli addobbi) sia sulle scale, che lei ama molto: sale, scende, sale, scende.. almeno smaltisce quella specie di culone che si ritrova.. bene, lei al mio richiamo risponde SEMPRE, si affaccia, ci guardiamo, lei torna a sgambettare e io a fare quello che stavo facendo.. quando non viene, mi preoccupo perchè sta facendo sicuramente qualcosa di sbagliato, ma sulle scale, direte voi, cosa farà di sbagliato? mordere gli ombrelli degli inquilini di sotto e bucarli.. mi direte voi che sono un'idiota, avete ragione, ma chi li ha visti quei cosi dietro quel vaso?!?! se li è portati in giro per tutti i pianerottoli lasciandogli qualche buco.. io li ho riposti e sembra che non si siano ancora accorti di nulla XD che poi se la sgridi o ti viene sotto per le coccole o scappa nella gabbia °°
    vorrei farmela al forno, giuro..
     
    Top
    .
  10. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che birichina! non conoscevo questo lato super vivace dei conigli :P
     
    Top
    .
  11. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh si e sono anche tanto dispettosi!
    Demon ritieniti fortunata di essertene accorta in tempo reale! Io ho scoperto certe marachelle di Nuvola il mese scorso O.O
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda i conigli sono di un dispettoso ed un energia incredibile! quel coso così piccolo e tenero è in realtà la reincarnazione del diavolo!
    macchè Stella! lasciamo perde quello che c'ha fatto passà! ma manco un cane è così astuto e intelligente santa pupazza!! che poi ce li ha i giochi, no, ovvio, meglio l'ombrello, le ciabatte, i pupazzi, i fogli, le buste.. °° aaaaaaah! che poi, qualche mese fa, aavevamo scoperto dove finivano i fili: tutti in un angolo buio e nascosto XD diceva mamma che quando cuciva e puliva c'era qualcosa di strano...
    però ti riempiono la giornata.. come farei senza la mia stronziglia?! **
     
    Top
    .
  13. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah gli ombrelli?? XD fantastica!
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri attimi di terrore.. è da sabato che mia sorella diceva che non mangiava e ci stavamo preoccupando.. Mimì che non mangia?! ma quando mai!! però, vedendo che non mangiava pellet, gli ho dato doppia razione di finocchio e sedano e mangiava con grande voglia. ho pensato che era il momento di schifare il pellet, poi lei è abituata a mangiare sempre tipi diversi e magari si era stufata di quello.
    invece ieri mattina abbiamo trovato sangue nelle urine e per la gabbia.. mia sorella nel panico, io invece ho cercato di chiamare la vet, ma niente, ho immaginato fosse un calcolo renale o un accumulo di calcio nella vescica.. siamo state tutta la giornata appresso a lei, sulle scale (così si muove di più) a vedere come andava, ma non era per niente moscia.. anzi -_-' la notte è rimasta in gabbia, al caldo.
    sta mattina invece si è letteralmente fiondata sopra la ciotola, aspirando tutto come al solito! infatti mi sento anche io molto meglio, sollevata :D ero davvero in agitazione!! ora sto aspettando che la vet venga per un controllino veloce, ma anche lei mi ha detto che, molto probabilmente era un calcolino nelle vesciche, se ricapita faremo un'ecografia.
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh piccola ! Speriamo non ricapiti più!
     
    Top
    .
73 replies since 16/9/2012, 15:44   641 views
  Share  
.