Mimì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si speriamo, anche perchè, due giorni che è stata ferma, ora è due volte uragano °° sto qui al pc e continua a girarmi intorno alle gambe, lo sta facendo da, boh, non so quanto.. carezza per fermarla e ricomincia xD
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh che amore!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che non è nulla di grave, capisco l'agitazione cavoli!
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è la prima volta che gli succede.. potrebbe diventare grave nel momento in cui si ripresenta, perchè se non è riuscito a fuoriuscire il calcolo, si potrebbe ingrossare nella vescica e dovrebbe poi essere operata.. ma so che la mia niglietta è forte U.U
     
    Top
    .
  5. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh si è ripresa alla grande!
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shi **
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sono andata in negozio perchè avevo finito il pellet ed ho notato (mesi che non ci andavo) che ora hanno messo cibo biologico, erbe, ortaggi e frutta, sia in maxi buste, sia separati, cioè tu li scegli e ti fai il mangime mix migliore per il tuo coniglio!!!
    sono andata in fibrillazione ** ho preso un nuovo tipo di pellet, diverso dalla bunny, ma uguale alla composizione con 2 euro di meno e in più c'erano dentro fiori ed erbette. poi da aggiungere gli ho comprato il 100% di carota, mela, piselli, zucchine essiccate e varie altre erbe, tra cui la camomilla, la menta, il sedano! sembra gradire perchè non mi ha dato manco il tempo di mettere giù la ciotola che me la sono ritrovata sulla sedia -__-' il richiamo della ciotola è unico XD

    si, essere contente per queste cose non è da persone normali, ma vederla contenta mi fa sciogliere *w* quegli attimi di tenerezza e di leccatine sono memorabili.. dato che al ritorno l'abbiamo trovata sopra il tavolino e ci si è letteralmente buttata addosso! siamo morte, io stavo già partendo dal vet perchè dico si è rotta le zampe invece no! ci saluta e torna a correre dappertutto °° io non ho un coniglio, ho un mastino! (non chiedetemi come ci sia arrivata perchè le sedie erano sotto il tavolo, non è la prima volta che la troviamo li, ma di solito usa il cervello e scende prima dalla sedia poi sul pavimento, invece oggi si credeva uno scoiattolo volante.. crisi d'identità)
     
    Top
    .
  8. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ma è fantastica!!!
    Sicuramente avrà apprezzato la pappa nuova!
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lei apprezza tutto, tranne il pellet di erbe pressate che mi costa un occhio della testa, mentre lei preferirebbe mangiare i cosini a colori fosforescenti perchè ovviamente son più buoni.. ma o mangia il pellet pressato o muore di fare U_U
    oggi ritagliamo le unghie.. vediamo di non fare un altro danno!
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima abbiamo tagliato le unghione a Mimì e dopo tre anni pensate.. ci abbiamo messo 5 minuti °°
    mia sorella l'ha presa in braccio e io, ta ta ta, tagliate tutte le unghione posteriori! un'attimo! je ce voleva che gli staccassi l'unghia per capire che non si deve muovere!! piccola stronziglia
     
    Top
    .
  11. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Niglietta Fantastica ** Spero Che Il Mio/Mia Sarà Così Dolce **
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è tutto tranne che dolce te lo assicuro! ringhia come un'assatanata ed è lunatica a dir poco!
     
    Top
    .
  13. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahaha Se Ti Dico Che La Mia Cricetina Non L'Ho Mai Potuta Toccare Mi Credi? xD è MOLTO PEGGIO.
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi dici nulla di nuovo, nel senso: fanno passare i criceti per gli animali da compagnia che in realtà non so.. sono animali solitari e che non amano il contatto con l'uomo, tanto meno vivere in gabbia, li rende obesi e infelici. poi in base alle razze si differenziano per docilità, ma vale per tutti la stessa regola: sono animali indipendenti
     
    Top
    .
  15. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Sì Infatti Li Dò A Mio Zio In Modo Che Possano Stare Liberamente Fuori Senza Soffrire Poverino Quello Bianco è Una Pallina Rotolante ç_ç
     
    Top
    .
73 replies since 16/9/2012, 15:44   641 views
  Share  
.