Vi presento Venere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ma sai che è da quella canzone che è nato il suo nome? Una vicina di mia zia, grande amante degli animali, stava cantando la canzone e la micia si è avvicinata xD
     
    Top
    .
  2. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ross ma che bella è? *___*
    Sono contenta che abbia deciso di tenerla!
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupenda e soprattutto molto, ma molto fortunata!!!
     
    Top
    .
  4. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo un periodo di amore e odio con mia zia Venere è tornata a casa (portò un topo e mia zia si spavento, di conseguenza Venere si allontanò un po'), ha partorito 3-4 micetti ma ne è sopravvissuto uno solo: Iron. E' un maschietto di 3 mesi circa color sabbia, tigrato e ha gli occhi quasi bianchi, è bellissimo, vispo e giocherellone. Mia zia se ne è totalmente innamorata. Dopo un periodo di titubanza ha deciso di tenerli, ora vivono allegramente nel terrazzino di mia zia :P dove hanno acqua e pappa, anche se Iron oltre a mangiare solido beve ancora il latte. Ho anche delle foto sul telefono. Appena le passo sul pc le condivido con voi. E ovviamente spero che mia madre si intenerisca verso il mondo felino :P
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uddiu voglio vedere il miciotto dagli occhi quasi bianchi ** sono contentissima per la micia.. sterilizzarla è un idea?
     
    Top
    .
  7. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che un'idea!
    Visto che mio cugino Luigi ha preso coraggio e sta facendo amicizia con Iron, oggi ci sono state le prime carezze, quindi sicuramente la faremo sterilizzare. L'Asl della città di mia zia funziona molto bene, così le ho proposto di andare insieme appena si può e portare madre e piccolo. Appena trovo il cavetto metto le nuove foto
     
    Top
    .
  8. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E finalmente ecco le foto!




    Presto aggiungerò altre foto!
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaah! amo i gatti rosciiiiii ** la foto di venere sul balcone è divina xD
    ma quanti mesi ha perchè anche sissi è così grande, magari mi riesco a regolare anche con l'età ò.o
     
    Top
    .
  10. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello
     
    Top
    .
  11. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora da quello che so io dovrebbe avere 2 mesi e mezzo massimo 3. E' l'età in cui il colore degli occhi diventa definito, prima sono blu per tutti i mici u.u quindi vedi gli occhi, se sono ancora blu mare allora ha massimo 2 mesi
     
    Top
    .
  12. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissimi!!! *.*
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta cosa del colore degli occhi non la sapevo °° lei li ha di un giallo grano\verdino, già da quando l'abbiamo presa.. quindi anche lei dovrebbe avere sui 3 mesi quasi!

    grazie! :)
     
    Top
    .
  14. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto u.u io l'ho imparata da un amante dei gatti. Domani farò altre foto ad Iron e Venere e forse anche al miciotto della vicina della nonna, quel cosettino mi sta troppo simpatico, mi mordicchia il dito :wub:
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre foto di Venere e Iron, che oggi ho coccolato tanto. Venere poi è di una dolcezza unica.









     
    Top
    .
80 replies since 26/4/2013, 16:58   836 views
  Share  
.