Animali Da Casa :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Grazie Ancora Avevano Le Orecchie Davvero Molto Piccole! Ma Sembravano Giganti °° Credo Sia Qualche Incrocio
    WAAAAAAAAAA Siamo In Due ** Sul Forum Volevo Mettere Le Foto Di Dante Solo Che Preferivo Il Pinguino Puccioso *W* Comunque A Mio Parere Prova Bayonetta **


    Niente Da Fare Allevamenti A Più Di Tre Ore ... La mia è Una Città Ma Ho Trovato Solo Un Negozio Dove Vendevano I Presunti Nani <_< Preferisco Quello Di Subito . It D:
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso orecchie piccole in negozio è difficile farlo perchè tecnicamente i conigli si dovrebbero vendere già svezzati a tre mesi, invece loro, perchè più teneri e non ancora maturi li vendono a uno massimo due mesi, quindi la grandezza delle orecchie è ancora proporzionata alla crescita! per questo c'è un alto tasso di mortalità dei cuccioli acquistati in negozio.
    anche subito è un buon sito di annunci! se li trovi già dei conigli nani di qualsiasi razza mezzi "rustici" cioè che vivono all'aperto e non in casa, ti consiglio di prendere quelli perchè sono molto più robusti di quelli presi in negozio. poi basta vedere le condizioni in cui saranno i genitori per farti un idea.

    bayonetta l'ho provata ma non mi è piaciuta anche perchè è la copia fatta male di Dante al femminile.. odio le cose ricopiate..


    l'importante è che quando vai a vederli, se si tratta di un annuncio, devi chiedere se i genitori (e vederli) sono vaccinati! è importante!
     
    Top
    .
  3. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Sì Ora Vedo Con Mia Zia Che è Più Esperta E Ne Capisce Di Più :3
    Su Quello Hai Ragione <3< Però Diciamo Che Bayonetta è L'Alternativa Al Solito Dante (Hanno Gli Stessi Creatori) Al Femminile E ''Abbatte La Barriera'' Della Femminilità Unita Alla Snesualità A Parer Mio La Storia Mi è Piaciuta Proprio Tanto Il Lato Negativo è Che Non è Molto Rigiocabile ...
    Comunque I Conigli Più O Meno Quando Saltano A Che Altezza Arrivano? O:
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, la mia sale tranquillamente su una sedia, poi più è grande la mola e più saltano in alto! se hanno poi degli appoggi arrivano ovunque, a volte me la ritrovo sul tavolo (saltando dalla sedia) ed una volta si era infilata in vasca.. il discorso coniglio è proprio questo: sono imprevedibili! tu metti in sicurezza quanto puoi e non lasciargli trampolini in giro!
    ah, hai piante in balcone? ci sono piante velenose per loro e ti consiglio di veder bene per evitare di passare ore dal vet come successe a me!
     
    Top
    .
  5. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ancora :3 Oddio Se è Così Credo Di Spostarlo Nel Balcone Più Piccolino Perchè Non Sò Se Posso Recintare Tutto è Un Impresona Visto Che L'Altro Balcone è A Dir Poco Enorme! Preferirei Stessa La Ma Allo Stesso Tempo Preferirei Non Crepasse Saltando LOL

    Che Quello Più Piccolo è Davvero Molto Più Piccolo E non Avrebbe La Possiilità Di Farsi Le Zompettate Da Kilometri Che Potrebbe Farsi Nell'Altro D:

    E Un Altro Problema è Che Nella Mia Città (E In Quasi Tutta La Sicilia) Non Ci Sono Veterinari Esperti In Animali Esotici ç_ç Cene Sono Solo Tre D:
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tuo padre è falegname potrebbe fare un cancello e delimitare il balcone, l'ha fatto il mio amico falegname qui di fronte per i cani, non penso sia difficile da progettare :\
     
    Top
    .
  7. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lato Negativo è Che Non Posso <_< Visto Che Gira Il Sole Dopo Il Pomeriggio Il Coniglietto Diventerebbe Bollito Sotto Il Sole D: E Quindi Non Avrei Risolto Niente D:
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh.. quanto è grande l'altro balcone?

    puoi prendere in considerazione anche la cavia, ma da tenere in casa, fischia e saltella, in più è molto docile però ti deve piacere! sono animali semplici che non richiedono sforzi, solo che la loro alimentazione è solo verdura e frutta sempre fresca
     
    Top
    .
  9. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Cavietta L'Aveva Ma Non Mi Ispirava Molto <_< Appena Mia Madre Si Sveglia Vado A Misurare :3 Comunque Non è Molto Grande >3<
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, ai conigli basta uno spazio relativamente ampio, basta che poi riescono a stare col padrone.. cioè, prenderli e abbandonarli in ettari di balcone no perchè è come se lo lasciassi sempre in gabbia!
     
    Top
    .
  11. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh Ora Vedo ... Comunque Devo Guardare Se Nelle Ore Mattutine E Pomeridiane Il Sole C'è O Meno Perchè Sopra Abbiamo Un Balcone E Credo Faccia Ombra
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sole è dannoso nelle ore più calde. poi se adibisci una casetta chiusa, il coniglio sarà ben riparato.
    però certo se riesci a farti i conti come gira ilsole è meglio
     
    Top
    .
  13. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bingo! La Casetta! Posso Farla Anche Con Del Cartone? :3 Sono Bravissimo A Fare Stà Roba :3
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! col cartone? sai quanto dura? 5 giorni massimo! il coniglio rosicchia di tutto e già sotto i loro denti è difficile che le casette di legno reggano, figurati il cartone! la mia lo distrugge in 3 giorni..
    poi comunque lui deve avere un appoggio come questo
    www.animalipetshop.it/imgprodotto/2444.jpg
    se tuo padre è falegname a farla ci vuole poco, basta che non usa prodotti tossici. ricordati di metterla non vicino la ringhiera ma dalla parte del muro di casa

    serve come nascondiglio al coniglio per farlo stare tranquillo, per ogni cosa lui sa che scappando ed entrando li sta sicuro!

    in natura tutti i conigli hanno una tana, chi non ce l'ha fa una brutta fine! quindi è proprio una questione istintiva.. gli serve il rifugio!
     
    Top
    .
  15. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimissimo Per Ora La Faccio Di Cartone Po i La Farò Costruire Da Mio Padre ewe Ma Devo Tenere La Gabietta E Anche La Casetta? Mio Padre Per I Criceti Con Un Box Di Plastica Gli Ha Costruito Una Casa e_e Farà Lo Stesso Per Lui Magari Composta Da Beverino Ecc :3
     
    Top
    .
75 replies since 7/5/2013, 19:39   760 views
  Share  
.