Animali Da Casa :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o una o l'altra.. quella chiusa senza sbarre per loro sarebbe meglio, altrimenti vedi tu! i conigli possono bere sia dal beverino, ma anche una ciotola (molto pesante altrimenti ci giocano lanciandola dappertutto) con l'acqua va bene, cioè, ci bevono lo stesso xD
     
    Top
    .
  2. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Il Beverino :3 Comunque La Casetta Posso Farla Con Un Box Di Plastica Tipo Questo?
     
    Top
    .
  3. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'entrata come la fai? °°
    io comunque te lo sconsiglio perchè la plastica fuori, sotto il sole o freddo che sia non tiene, anzi d'estate fa effetto sauna e il coniglio rischierebbe molto.. a questo punto meglio il cartone! isola di più e non fa effetto sauna
     
    Top
    .
  4. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con La Mega Pialla Di Papi Ahahahahahahaha Vabbè Ci Siamo Capiti Only Legno LOL Già Ho Preparato La Casetta ewe Posto Le Foto? :3
     
    Top
    .
  5. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  6. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Ho Pensato Di Chiamarlo Yuky In Onore Di Yukio Mashima Comunque Ora Le Posto :3

    Ho Perso Il Cavetto Non Posso Postarle çç
     
    Top
    .
  7. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki significa neve, devi prenderlo bianco allora ;)
     
    Top
    .
  8. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Se Lo Trovo Lo Prendo Nero Altrimenti Bianco! Comunque Prima Vedo Il Più Coccolone!
     
    Top
    .
  9. StellaRoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizialmente sono timidi, tu metti un dito tra le sbarre, i più temerari si avvicineranno ad annusare e i più amichevoli ti leccheranno anche, dagli il tempo di conoscerti qualche minuto e poi scegli osservandoli. Non badare al colore ma a come si rapporta a te
     
    Top
    .
  10. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto Questo Dicevo ! Ma Rischio Che Mi Mordano Anche? O:
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ad esempio non potevo "toccarli" dalle sbarre, avevo il vetro e in mezzo a quella marmaglia l'ho vista e mi sono innamorata della sua prepotenza!
    Di solito così piccoli scappano e basta, o al limite ti annusano, che ti mordano è difficile.
    I conigli cominciamo a "mordere" arrivati alla maturità (3 mesi), passano una specie di crisi adolescenziale e probabile che ti possa capitare un morso. Mia sorella se le preso per i modi e gli hanno messo due farfalline, la mia vet se li prende abitualmente da lei, a me non ha mai morso.. In più loro a volte pizzicano con i denti per affetto
     
    Top
    .
  12. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo, mordono forte solo per difesa, come ha spiegato Demon. La mia pizzicava poco ma qualche pizzico l'ho beccato.
    Piuttosto, paradossalmente spera che ti mordicchiano leggermente così capirai che il negoziante è serio e che i piccoli hanno 3 mesi
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma comunque, tutti gli animali mordono °° se hai paura de sta cosa prendere poi un roditore è ancora peggio!
     
    Top
    .
  14. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è Che Io Non Dò Molta Fiducia >3< Comunque Il Coniglietto Sono Fortemente Deciso Ad Averlo ewe Mi Abituerò Ad Essere Sbranato Comunque Ho Mandato La Mail A Quello Di Subito.it Ma Da Ieri Che Non Risponde D:
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti sbranerà se lo/la rispetterai :) mi raccomando tienici informati
     
    Top
    .
75 replies since 7/5/2013, 19:39   760 views
  Share  
.