Crocchette aldog

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisamanelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti:) sono nuova del forum, e mi scuso se non mi sno ancora presentata:) volevo un parere sulle crocchette aldog, sono vendute in sacchi che contengono gia le porzioni blisterate al loro interno, leggendo le schede informative mi sembrano molto buone, e il discorso delle monodosi in base alla taglia del cane è una bella idea. qualcuno di voi le ha già provate? aspetto vostre risposte grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Mai sentite, mi dispiace
     
    Top
    .
  3. elisamanelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono queste qui [URL=http://www.clappet.com/it/150-aldog] , c'è la versione puppy, o quelle alla carne e pesce. come dicevo blisterate in monodosi da 150, 200 o 300 g, in base alla taglia del cane.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Guarda gli ingredienti elencati: ha il 7% di ceneri.
     
    Top
    .
  5. elisamanelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho letto, è vero che ci sono marche come per esempio la trainer che non arrivano al 6%, ma ci sono altri brand che superano il 7 %, che cmq è la soglia massima consentita, se non ricordo male:)
     
    Top
    .
  6. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste una soglia massima consentita, in genere un buon mangime non supera il 7% ma questo non vuol dire che un mangime con valore inferiore sia migliore di uno che ha anche un 8% di ceneri. Le ceneri sono da valutare in relazione alla tabella degli ingredienti e alle eventuali integrazioni minerali. Nel calcolo percentuale delle ceneri rientrano le integrazioni minerali come anche le parti poco pregiate degli animali (zampe, becchi ecc) quindi un valore alto può essere indice di cattiva qualità delle materie prime come anche di maggiore integrazione (che in base ai punti di vista può essere considerata una cosa positiva o negativa). In genere gli alimenti con alte % di cereali hanno delle ceneri molto basse mentre i grain free hanno anche ceneri molto alte.
     
    Top
    .
  7. principicarafakennel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la seconda volta che le sento nominare e attraevano anche me poi ho scelto quelle della monge per i miei jack russell.
     
    Top
    .
  8. Lucio q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io le uso da parecchio tempo ho tre cani che le adorano. Ho consultato il mio veterinario e insieme abbiamo valutato gli ingredienti e la composizione analitica, è davvero di alta qualità. Prima usavo trainer adesso Da quando uso Aldog i miei cani hanno un "aspetto migliore" feci ottime, pelo lucente, zero areofagia... Oltre a questo il prezzo è contenuto è la cosa formidabile è che all'interno del sacco ci sono tante monoporzioni quindi il cibo non deperisce ed è comodo anche portarle in giro... Infine tutto viene realizzato in Italia vicino Bergamo. Io le consiglio alla grande!! Monge, a mio avviso, è da evitare...
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2015, 18:52   4115 views
  Share  
.