Il Boxer Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ldgaxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :13ic8.gif: Ciao a tutti sono Lisa ho un boxer maschio fulvo di 7 anni e una boxer bianca di 2 anni che ha fatto una cucciolata di 6 boxer 4 dei quali bianchi, eccoli



    Edited by ldgaxel - 18/4/2008, 19:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ma che meraviglie!!! :oh:
     
    Top
    .
  3. Ban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :woot: ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. Linduzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che teneri!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Mariah Kerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meraviglia!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Ban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belliiiiiii :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo i boxer bianchi, bellissimi!!
    Sono molto più particolari e più rari (purtroppo) degli altri fulvi o tigrati..e questo secondo me li rende unici.
    Inoltre ho visto boxer bianchi in ottime condizioni di salute e con una presenza favolosa, muscolosa e possente.
    Non escludo che quando prenderò il mio cucciolo, esso possa essere bianco..anzi ne andrei fiera.

    Mi piacciono da morire!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Tenerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che belli....che sono!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    siamo famosi:
    link!
     
    Top
    .
  10. tobiailkoala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AnYanKa* @ 5/6/2008, 17:41)
    siamo famosi:
    link!

    Solo chi ha posseduto un animale e ci ha convissuto può capirne il suo valore.
    Io che ho avuto come compagno per 10 anni un boxer ed ho dovuto accompagnarlo nella sua ultima passeggiata posso affermare che con la sua vita se n'è andata una parte anche della mia.
    Vi riporto un mio pensiero scritto per il mio blog.

    IGOR

    Quante cose mi hai detto, quanti discorsi abbiamo fatto.
    Il giorno in cui ti ho conosciuto eri con la tua mamma, una delle tue sorelline e il tuo unico fratello, mi sei subito piaciuto e il tuo visino simpatico mi ha colpito ma non avrei mai immaginato che nascesse un’amicizia così.
    Sei venuto a casa con noi senza lamentarti, e siamo subito andati un po’ a passeggio insieme.
    Hai fatto subito conoscenze in questo angolo di mondo a te sconosciuto e hai perlustrato con attenzione il territorio.
    Ci hai costretto ad uscire in mezzo alla gente noi che eravamo pigri e malinconici, regalandoci la gioia di socializzare con altre persone.
    Sei diventato padre, eh si, 4 bei maschietti e 2 femminucce, tutti belli e soprattutto sani, hai corso con noi in spiaggia e ci hai donato tanta serenità, ci hai fatto anche preoccupare, specialmente quando non stavi bene ma hai sempre dimostrato una forza incredibile che ti rimetteva in salute con una velocità impressionante.
    Non sei mai stato lagnoso, se ti lamentavi era certo per un motivo serio, e gioivi con noi dimostrandoci il tuo amore.
    Il tuo spirito protettivo ti avrebbe fatto lanciare nel fuoco per noi ma per fortuna non si è mai reso necessario alcun tuo sacrificio per difenderci perché chiunque, vedendoti, se aveva cattive intenzioni, cambiava strada e vittima.
    Purtroppo la tua vita è durata solo 10 anni ma sono certo stati anni intensi, come lo furono i nostri discorsi, dove con uno sguardo riuscivamo a comprenderci, come in quel tuo ultimo saluto prima di chiudere per sempre i tuoi occhi, quando sapevi anche tu che non ci saremo più rivisti in questa terra.
    Addio Igor.


     
    Top
    .
  11. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio..che bello quello che hai scritto! Sono i momenti che hai descritto tu, la sofferenza per la perdita di un grande amico, che certe volte mi fanno esitare nell accogliere un nuovo arrivato..mi domando se ne valga la pena, visto la sofferenza che si prova quando un compagno se ne è andato via.Ma poi pensando ai bei momenti, credo che si ne valga la pena davvero..

    Ciao ciao cagnone Igor!
     
    Top
    .
  12. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo quello che ho letto ho capito molte cose...
    di sicuro che il Q.I. è quello di una mosca lobotomizzata,e che son 4 bambinetti idioti! non dateci peso.. battute tipo:
    "non riesco a portar un coso così tutto il giorno tra le gambe.. "
    ah ah ah.. che ridere...
    ma andate a cagare...
    dai su fate i bravi.. andate in discoteca prendetivi qualcosa e rimaneteci ben lunghi e distesi.. fate solo un favore! comunque tranne quel poveretto che ha aperto il post.. giustamente non poteva sapere con chi stava tentando di parlare..
     
    Top
    .
  13. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di essermi persa qualcosa..
     
    Top
    .
  14. Mall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ldgaxel @ 18/4/2008, 19:02)
    :13ic8.gif: Ciao a tutti sono Lisa ho un boxer maschio fulvo di 7 anni e una boxer bianca di 2 anni che ha fatto una cucciolata di 6 boxer 4 dei quali bianchi, eccoli

    (IMG:http://i25.tinypic.com/jl4h81.jpg)

    mamma mia sono Favolosiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Punteggio
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    i boxer bianchi sono stupendi io ne ho visto uno di nome Achille al parco
     
    Top
    .
74 replies since 16/7/2007, 16:21   43070 views
  Share  
.