Eutanasia

sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anaïd
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    è fondamentale sforzarsi di capire se il tempo in più che diamo al nostro cane è regalato o rubato; la differenza è abissale.
    vedere Bea che è un terremoto impossibilitata a muoversi,
    vedere max, che è così educato e pulito che non riesce a tenere i suoi bisogni...
    se un intervento regalasse anche solo 15 giorni di vita SERENA, non ci penserei un attimo,
    ma se servisse solo a vederlo disteso nella cuccia, costretto all'immobilità, esausto della vita, beh, no grazie!

    io l'ho visto nel mio quartiere un cane che soffriva.
    un boxer.
    aveva una massa sulla spina dorsale e per analizzarla l'hanno rimossa, ma rimuovendola hanno danneggiato irreparabilmente il midollo spinale.
    paralizzata dal costato in giù.
    3 maledettissimi anni i suoi padroni l'hanno tenuta in vita, ma a che prezzo?
    ogni giorno la portavano più volte in giardino, in braccio, l'adagiavano sull'erba che facesse i suoi bisogni e la riportavano nella cuccia denro casa.
    lei aveva il terrore di stare in giardino, passava un'auto o anche solo un gatto randagio e si sporcava tutta tremando e guaendo.

    beh, secondo me questo non è amore, è egoismo.
    i padroni per 3 anni non hanno avuto vita perchè stavano costantemente appresso a lei, lei era come se fosse in coma ma lucida e terrorizzata...
     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2007, 19:56   986 views
  Share  
.