Votes taken by Zeikfried

  1. .
    Anche io, dopo mesi che non sono potuto entrare per vari impegni, scopro con immensa tristezza la sorte di questo forum.
    Non sarò stato l'utente migliore e lo riconosco, ho delle idee che possono essere condivise o contraddette, come è giusto che sia, eppure, nonostante tutto, da qui non sono stato bannato mai e di questo ne sono grato.
    Posso dire che un forum come questo non deve morire, l'amicizia, i valori che questo spazio virtuale ha, tutto quello che qui c'è stato e che ci sarà, saremo pochi ma buoni, devono sopravvivere, come sempre sarà vivo il nostro amore per gli animali, e il ricordo per quelli che sono partiti per il Ponte dell'arcobaleno.
    Spero che questo forum, come la fenice, possa presto risorgere dalle sue ceneri, e poco importa se la risposta arriverà dopo mesi da quando è stata posta una domanda, dopotutto, quando non c'era la posta elettronica, ma la posta con lettere e francobolli, ci voleva qualche giorno per leggere le risposte, e quanta gioia che c'era quando si riceveva una missiva...
  2. .
    5 anni, non ti ho dimenticato: Ciao, Pikachu! :cry:
  3. .
    CITAZIONE (DragonTheWise @ 8/9/2014, 10:36) 
    Esce di giorno?
    I so che il mio micio fa così, ossia aggredisce tutto ciò che si muove, compresi i miei piedi, quando ha dormito molto di giorno o non è stato fuori abbastanza.
    Sembra che voglia semplicemente sfogarsi, giocare, infatti dopo un po' la smette e dorme.
    Io non gli do sculacciate, perchè quando alzo la voce lui già capisce l'antifona e salta giù dal letto, si nasconde in corridoio e non sale più, normalmente gli lancio una pallina di carta con dello scotch con cui gioca e si calma.
    Questa è la mia esperienza, ma credo bisogni capire se ci sono altre variabili che possono influire...

    Di giorno è in giro tutto il giorno, poi si è calmata, ma 3 sculacciate gliele ho date, e mi ha guardato storto come a dire "ma che ti ho fatto???"
    Mi sa che le devo ricomprare il topino e tenerla impegnata con quello, così si sfoga
  4. .
    I mieir mettono la gatta sulle scale per la notte, per evitare che sia in giro: stanotte però era su di giri, si è messa a saltare di qua e di là, mi è saltata addosso e mi ha graffiato sul braccio, graffio non profondo ma ha sanguinato.
    Mi sono disinfettato e l'ho sgridata, è scappata e si è nascosta sentendomi urlare dietro, mia mamma si è arrabbiata con me dicendo che la gatta voleva solo giocare, ma chi ne ha fatto le spese sono però io!
    Ora, la devo punire oppure devo perdonarla, che forse non ha fatto apposta?
    Io 2 sculacciate gliele darei volentieri
  5. .
    A meno che non sia la volpe di pinnocchio, quella umanizzata accompagnata dal gatto, dubito che queste versoni siano vere, sono leggende metropolitane che vogliono gerttare fango su un nobile animale per fare sì che sia reintrodotto uno sport macabro e brutale.
    Purtroppo le volpi non si possono difendere a parole e gente che crede a tutto ce ne è sin troppa, tra poco i inizierà a pensare che ci siano le volpi mannare...e ancora 1 volta si dimostrerà che l'uomo è il vero pericolo per la natura.
    Mi vergogno di appartenere alla razza umana, in molti casi
  6. .
    Dovremmo partire a caccia di cacciatori e stanare questi criminali che ridurranno in via di estinzione dei poveri lupi che non hanno fatto niente di male.
    E' 1 vergogna vergognosa, per restare educati
  7. .
    Forse perchè la gallina è considerata animale da macello, nel senso, quante galline uccidono ogni giorno per finire poi fritte, arrostite, anche nella pappa dei nostri amici a 4 zampe?
    Forse per questo che "lo squilibrato" (io sono un artista, ma non mi sognerei mai di fare certe cose nemmeno con degli insetti, quindi non abusate di un termine non degno per quell'essere) ha pensato che la cosa fosse consentita..."tanto se non la uso in questo modo finisce in padella" avrà pensato, non ha pensato che anche la gallina è un essere vivente e che può soffrire se messa in certe circostanze!
    E' questo una delle giustificazioni di chi fa "crushing" sugli animali, barbaria di cui io non sono d'accordo "sono solo insetti, che valore ha la loro vita?" dicono quei folli.
    Fosse per me quello pseudo essere umano, che ha le fattezze ma solo quelle di una persona, lo chiuderei in un trasportino per gatti e lo appenderei a 10 metri da terra mentre da sotto la folla gli tira ortaggi marci...come nel medioevo facevano coi pazzi
  8. .
    Condoglianze per la tua Nuvola, innanzitutto.
    Per Pikachu, essendo coniglio ex allevamento mangiava perlopiù il pellet (ma pochissimo) semetti vari, ma sempre poca roba, niente pane, quando lo andavo a trovare gli passavo sottobanco erba fresca e carote.
    Fieno a volontà (diciamo il 95% della sua alimentazione) e acqua fresca, la gabbietta sempre pulita.
    Questa era la sua dieta
  9. .
    Abbiamo trovato, tra le sterpaglie, i cadaveri di 3 gattini (avranno avuto 2 giorni a vederli) della madre, probabilmente randagia, nessuna traccia.
    Li avessimo visti prima avremmo tentato di salvarli, ma quando ce ne siamo accorti era troppo tardi.
    Riposate in pace piccoli angioletti
  10. .
    Mi rendo conto solo ora che ci sono cose di cui un essere umano non dovrebbe venire a conoscenza, vista la sua natura infame e carogna...e questa è una di queste.
    Posso capire in natura, la necessità di mangiare, ma non per passioni perverse in stile Baldina...
  11. .
    RIP Giorgio, un grande
  12. .
    mi sa è vero, noi le diamo contro e lei "ci gode" mentre noi "rosichiamo": forse sarebbe megliio lasciarla dire, quando capirà che + nessuno se la fila la smetterà di dire baggianate.
    Come 1 amico che avevo che andava in negozio ad attaccare briga, quando ha capito che i commessi lo ignoravano ora ha smesso di fare "il galletto"
  13. .
    Avevo conosciuto tramite 1 chat (IMVU) una ragazzina di 13 anni all'epoca ed eravamo diventati buoni amici (sebbene solo di chat), lei mi dava pareri su come scrivere libri e fumetti, dei giudizi sulle mie opere, mi consoilava e mi stava vicino se avevo dei problemi, potevo parlare di tutto con lei che non le davo fastidio.
    Poi un (brutto/bello) giorno si fidanzò con un tale, in apparenza un bravo ragazzo, ma sotto la scorza, nemmeno troppo spessa, 1 escremento, con la mentalità ristretta, talmente stretta che è più facile infilare il filo nella cruna di un ago per intenderci, il quale ha detto alla bimbetta di fare 1 scelta: lui o gli amici (di lei), lui non voleva rischiare tradimenti, la voleva solo per sè.
    Lei scelse il tipo, e abbandonò gli amici, cosa che io non sono riuscito a mandare giù: nonostante mi avesse bloccato/cancellato su msn e non mi avesse accettato su FB, grazie ad 1 mio amico riuscii a ricontattarla e, dopo qualche chattata, la bambina all'epoca 15enne mi disse "non ti voglio + bene" e mi fece intendere di lasciarla in pace; provai a farla ragionare, che si stava sbagliando in quella decisione, lei per tutta risposta...CHIAMO' LATRIN MAN, che si mise a insultarmi e minacciarmi facendo trapelare che fosse un gran vigliacco (voleva che andassi da lui a Napoli per potermi rompere il grugno, mi chiedeva come mi chiamavo su FB senza che lui me lo dicesse, io non glielo ho detto, diceva che a Napoli ci sono certe persone da rispettare e io ci dovevo stare attento)...bastò dirgliene 2 che uscì da MSN, per rientrare qualche ora dopo e accusarmi di essere uno che può vedere le ragazze solo su certi video nelle mie fantasie, io lo insultai, pesantemente lo ammetto, e da allora non senti + parlare di quella mia amica.

    Oggi la ragazzetta avrebbe 16 anni, chiedo qui consiglio se dovrei continuare a cercarla, temo abbia eliminato gli account di MSN e di FB, so era anche su NETLOG, dove ha abbandonato tutto, da quanto ne so.

    Domanda: devo continuare a cercarla, per assicurarmi che stia bene, oppure dovrei lasciarla perdere per quanto ha fatto, e che si arrangi?
    Perchè le avevo fatto certe promesse, e io sono persona di parola...
  14. .
    CITAZIONE (.:Goldie:. @ 5/6/2011, 18:45) 
    CITAZIONE (•Darlënë• @ 5/6/2011, 15:32) 
    Non è il fatto di non essere controllati (fb in qualche modo è controllato, tutte le pagine vengono chiuse nel giro di qualche giorno sia che contengono incitamenti all'odio o violenza o cattiverie o porno o robe simili) il problema è che ne nascono un botto al giorno e in questi giorni lo staff italiano col ponte del 2giugno si sarà dato all'ippica.. in più, a quanto ho notato riguardo a 'sta qui (che ho risegnalato più volte per svariati motivi) si sta creando mille pagine anche contro se stessa per aumentare la pagina, si autocommenta e cose del genere. Penso siano più di una persona, gente che non c'ha un cazzo da fare ed ha bisogno di popolarità, noi parlando di lei in qualche modo gliela diamo, io farei finta di niente e lascerei correre evitando di scriverle in bacheca, farle mi piace ad ogni pagina per attaccar briga o cose così perchè è quello che vuole! semplicemente, segnalate la/le pagina/e più e più volte, nel giro di poco verranno tutte chiuse.

    Ma perchè non esce fuori...all'aria aperta...fra i fiori e il vento...a spararsi?

    sarebbe 1 cosa troppo intelligente per lei, non riesce a capire che HA ROTTO I CO...sidetti
  15. .
    Spezzo una lancia a favore dei ragazzi...non tutti sono lupi mannari, ci sono anche i vampiri e i dhampir, nel senso, ci sono i ragazzi che provano disgusto a sentire una ragazza che parla delle sue performance erotiche, senza che il ragazzo sia gay, chiaro.
    Io ad esempio se sento 1 ragazza dirmi "che bello fare il sasso sulla lavatrice/tavolo/doccia/cuccia del doggy" quella con me ha chiuso, odio le ragazze facili...e se sono facili e non c'è fatica a conquistarle che gusto si prova ad usare "merce di ultimo scarto" quando potrei avere una "prima visione TV"?
    Io così la penso, forse sono un alieno, o forse sono ad 1 altro piano rispetto a tutti i ragazzi di oggi...chi può dirlo?
15 replies since 17/2/2007
.