Regolamento Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Data la presenza di contenuti spesso cruenti e pesanti e che non ci è al momento possibile restringere le sezioni che le contengono ai soli utenti al di sotto dei 12 anni (età da noi ritenuta valida per frequentare un forum come il BauMiao) ci riserviamo il diritto di escludere da esso tutti gli utenti di età ritenuta non idonea.
    Questo è volto innanzitutto a preservare i bambini che, in tenera età, è meglio non vengano a contatto con diverse realtà che vengono trattate nel forum.

    Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al cyber bulling (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.


    se questa regola non verrà osservata, l'utente verrà forzatamente inserito in una lista alla quale avatar e firme sono preclusi

    *******


    per coloro che non rispetteranno questo regolamento, verranno presi i seguenti provvedimenti:
    Sinner
    Ban


    ecco cosa significa:
    se avrai comportamenti scorretti verrai inserito/a nel gruppo sinner, dal quale non uscirai se non su tua stessa richiesta;
    se perseveri nel non seguire il regolamento, scatta il BAN.

    sta a VOI chiedere privatamente ad un membro dello staff di poter rientrare; se non lo farete, resterete bannati vita natural durante o finchè lo staff non deciderà per uno sban di massa
    se manderete amici e parentio a rompere per essere sbannati, banneremo anche loro


    UTILITA'



    QUI potete trovare una serie di avatar già pronti
    QUI ci sono le istruzioni per la pubblicazione delle foto
    QUI ci sono i tesserini da mettere in firma

    Edited by Anaïd - 27/8/2015, 18:02
     
    Top
    .
  2. Aniuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di aggiungere che nelle sezioni non c'è scritto "compra/vendi" di conseguenza non si devono fare annunci per vendere le proprie cose...non siamo in un mercatino.
    Almeno che qualcuno non proponga una sezione così...ma..boh, fate voi.
     
    Top
    .
  3. Aurora.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anaid ma tu sei sei il capo del questo forum io ho 9 anni tra poco mi piaciono molto gli anima dove dobiamo presetaci :) javascript:;
     
    Top
    .
  4. luly66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    torno a salutarti e ringraziarti ma volevo anche scusarmi in anticipo se faccio errori tipo scrivere nel post sbagliato ma a parte che sono nuova è un pò che nn usavo il pc per questo vi ringrazio per qualsiasi aiuto o suggerimento in anticipo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    https://baumiao.forumcommunity.net/?t=20221632

    qui troverai un pò di nozioni, per il resto chiedi pure
     
    Top
    .
  6. Ninfadora 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo sul regolamento...è davvero molto chiaro e completo. Non mi è chiara una cosa: cosa sono i post? è riferita alla regola n°17...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    leggi qui
     
    Top
    .
  8. Ninfadora 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito, almeno spero...i post sono i messaggi privati, quindi nei messaggi privati non ci vanno emoticon, giusto? Se non è così, ci rinuncio, grazie comunque...
     
    Top
    .
  9. Deisy1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I post non sono i messaggi privati, quelli sono gli mp. I post sono le risposte che si danno come risposta ad una discussione. La prima discussione che uno apre su un argomento viene chiamata topic, le risposte a questa sono i post.
     
    Top
    .
  10. Danny-Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il regolamento.... è molto chiaro e preciso... ora andrò a presentarmi... ciao
     
    Top
    .
  11. Ninfadora 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deisy1 @ 19/3/2009, 21:11)
    I post non sono i messaggi privati, quelli sono gli mp. I post sono le risposte che si danno come risposta ad una discussione. La prima discussione che uno apre su un argomento viene chiamata topic, le risposte a questa sono i post.

    Grazie per avermelo spiegato Deisy...non lo sapevo proprio...
     
    Top
    .
  12. mimmy_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che perdonerete la mia ignoranza,ma volevo chiedere una cosa:sotto gli avatar e le varie informazioni di ogni utente compare una scritta<<gruppo:>>e accanto compaiono degli animali con una scritta accanto ad esempio "sentinelle" e accanto l'immagine di una volpe(credo),cuccioli e accanto un micetto che sonnecchia...ora la domanda è: in questi gruppi come si ci "entra"?
    scusate ma è proprio una curiosità fortissima!!!
     
    Top
    .
  13. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cuocciolo è uno dei livelli che un utente può raggiungere. I vari livelli si raggiungono in base al numero di messaggi che si scrivono nel forum
    Le sentinelle invece fanno parte dello staff del forum
     
    Top
    .
  14. mimmy_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah!!!adesso ho capito image
    grazie molte Aniuccia image image
     
    Top
    .
  15. clori`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver capito il regolamento mi impegnero` a rispettarlo nei minimi particolari , secondo me e` molto educato e civile ed e` giusto che chi non lo mette in pratica venga punito
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2008, 13:24   4093 views
  Share  
.