Sterilizzare Kitty?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S†ella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta... in autunno devo sterilizzare Kitty, una micetta di tre anni. Mia madre è un po' spaventata... ma è meglio di fare una puntura ogni 4 mesi... o no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    allora, ti premetto subito che per me la risposta a "sterilizzare?" è sempre e comunque SI, inequivocabilmente.

    per quanto riguarda la puntura, che sarebbe una sorta di pillola che usiamo noi umani, quando avevo preso informazioni per la mia cagnolina, il veterinario mi aveva risposto che si può usare una o 2 volte, ma usarla regolarmente 2 anni fa mi dicevano che risultava cancerogena
     
    Top
    .
  3. Mall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio sterilizzarla...almeno è fatto e non pensi più di fare punture ogni tot..
    che magari fanno male.. io non me ne intendo perchè sinceramente è anche la prima volta che sento parlare di queste punture per non far avere i piccoli...
     
    Top
    .
  4. S†ella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mi avete convinto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    E poi una volta sterilizzata la cosa è fatta e non devi pensarci più. Invece non ne vale la pena stare li ogni volta a farle la puntura che oltretutto è anche poco salutare da quello che ho capito...
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2008, 11:05   149 views
  Share  
.