Vi chiedo aiuto...Da sola non ce la posso fare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Ragazzi vi scrivo dopo una giornata assurda, sono disperata...

    Jack deve fare tutti gli esami dal veterinario, e verranno a costare almeno 150 euro, medicinali esclusi, pensione esclusa e pappa esclusa...

    Stasera poi ho accompagnato la mia amica a portare un trasportino a una senza tetto la cui cagnolina ha partorito 5 meravigliosi cuccioli che nel giro di un mese devono trovare casa perchè vivono in mezzo alla strada e non possono rischiare la vita...

    Mentre tornavo a casa da questa cosa trovo una cagnetta distrutta dalla lehismania proprio in un terreno vicino casa mia, l'avevo già vista in passato ma ora ha dei sintomi fortissimi di lehismania, alopecia, unghie lunghissime e storte dalla malattia, orecchie sanguinolente....proprio come trovai jack, forse anche peggio..........e non posso chiamare l'asl perchè la "curerebbero" per i primi tempi e poi la sbatterebbero in canile, perchè per legge i cani malati di lehismania e con sintomatologia così forte non possono essere rimessi sul territorio....ed io un'altra pensione non posso mettermela sulle spalle, tenendo anche presente che dove vive ora sta bene, è libera, ed ha anche degli "pseudo" padroni, dei tossicodipendenti che vivono in una catapecchia e si mantengono facendo di quella terra un mini-parcheggio non autorizzato......e rubando...
    Infatti la piccola ha anche il collare.....ma è evidente che è denutrita e di certo non curata per quello che ha...

    spero solo di riuscire a trovarla tutti i giorni, le ho iniziato a fare una cura a base di cortisone e antibiotico, e le ho messo una pipetta di front line sperando che almeno allontani se non tutti, almeno qualche parassita che sicuramente avrà vivendo in un terreno........


    ed in + si aggiungono chicco, hemy, l'altro jack e tutti i cagnetti che dovrebbero essere adottati perchè versano in condizioni "temporanee"


    ed in + ovviamente gli animali miei, che ho a casa...
    che non posso tenere non-curati per curare gli altri!

    io da sola non ce la posso fare, ho bisogno di una mano!

    Se aveste del front line, delle medicine (antibiotico, cortisone, shampoo a secco o anche normale, etc etc etc) , delle scatolette, anche dei giochini che potrei lasciare al canile o per far giocare i nuovi cuccioli arrivati 3 giorni fa, da mandarmi vi prego di contattarmi!

    Potete anche donare qualche spicciolo qui:



    ve ne sarei grata, purtroppo non posso chiudere gli occhi quando vedo queste cose, ma sto praticamente impazzendo per gestire sia economicamente che nella pratica tutte queste cose....

    se ci fosse anche qualcuno di napoli che si volesse offrire di darmi una mano lo apprezzerei tantissimo!

    per qualunque info contattatemi:



    sono veramente sommersa, vi ringrazio per tutto ciò che farete, in primis girare a quanti potete questa mia richiesta d'aiuto, grazie di tutto!

    ps.
    per qualunque info e foto potete visitare il mio forum che aggiorno quotidianamente: www. appelliperglianimali. forumcommunity. net ed anche il mio sito che è ancora in costruzione: www. happypet. biz

    Grazie veramente a tutti per l'aiuto che potrete darmi!!!!


    Simo



    Edited by Anaïd - 19/10/2023, 16:18
     
    Top
    .
  2. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che situazione difficile.....

    spero che si trovi una soluzione...


    Edited by ~Anaìd~ - 25/8/2008, 13:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque non è che si possa trovare una soluzione...purtroppo....
    la situazione non è delle migliori e non migliorerà...

    Ci vorrebbero solo tanti aiuti per poter fronteggiare al meglio TUTTE queste situazioni, anche perchè se non ce ne occupiamo noi, è molto difficile che lo faccia qualcun altro.....
    Qui a Napoli non è proprio una situazione facile, ci sono allarmi continui, e solo in 2 siamo veramente poche.....ma non possiamo chiudere gli occhi!

    Chiunque, in qualsiasi modo, possa aiutarci...........glie ne saremo infinitamente grati, noi ed i cuccioli che curiamo :(

    Edited by ~Anaìd~ - 25/8/2008, 13:17
     
    Top
    .
  4. --Cucciola--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che chi ha anche un po' di sensibiltà possa aiutare te e i tuoi cuccioli.
     
    Top
    .
  5. laS._.DivinaS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si è risolta la questione???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Beh la situazione si è risolta diversamente..... :)

    Da novembre sono entrata a far parte dell'associazione Gruppo Bairo Onlus gestendone la sede di Napoli per cui in realtà questo appello non è nemmeno + valido perchè ora essendo una Onlus posso ricevere aiuti in altro modo, direttamente sul conto dell'associazione e in tantissimi altri modi :)

    Per cui se volete potete anche cestinare questo topic poichè le cose da allora sono evolute ;)

    Anzi, sarebbe il caso visto che avendo il conto dell'associazione non posso + accettare versamenti sulla postepay!

    Ciao :D

    ps. per avere un'idea di tutto questo in firma trovi il link al mio forum con tutta l'attività della mia sede dell'associazione :)
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2008, 23:03   815 views
  Share  
.