GIORGIA spirito libero

viaggi di voce 1992-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kika-giothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A poco più di un anno dall'uscita dell'album di inediti "Stonata", Giorgia pubblicherà il 21 novembre il triplo cd "Spirito Libero, viaggi di voce 1992-2008". Ogni disco sarà "tematico" ed è prevista anche una confezione extra del volume con un dvd di video ufficiali e non commentati dalla cantautrice romana. Tra i brani inediti "Per fare a meno di te", brano portante della colonna sonora del film "Solo un padre" che uscirà il 28 novembre nelle sale.


    Un vero regalo da parte di Giorgia per tutti i suoi fan. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della cantautrice (giorgia.net). Secondo quanto scritto i tre dischi ripercorreranno la carriera di Giorgia dagli esordi del 1992 con il gruppo del padre, Alan 'Soul' Todrani, gli "Io vorrei la pelle nera" fino al 2008. Non mancheranno i brani originali e quelli riarrangiati. Il titolo del triplo disco riprende "Spirito Libero", la hit di Giorgia del 2003 che ha fatto da apripista all'album "Ladra di vento".

    Dopo l'esperienza fortunata con "Gocce di memoria", composta con Andrea Guerra, per il film "La finestra di fronte" di Ferzan Ozpetek, Giorgia torna al cinema. E lo fa con "Solo un padre" di Luca Lucini con Luca Argentero e Diane Fleri. La pellicola ruota attorno a Carlo (Luca Argentero), un dermatologo trentenne con una vita perfetta (o quasi). Il ragazzo si ritroverà d'un tratto a doversi occupare della figlia Sofia, una bimba di dieci mesi. Per questo film Giorgia ha concesso a Luca Lucini di utilizzare come colonna sonora portante il brano inedito "Per fare a meno di te".(Tratto da Tgcom.it)

    Anteprima del brano su www.giorgia.stonati.net
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  3. bellaludovica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora esca, lo compro di sicuro! La sua voce mi fa venire i brividi..e piace anche alla mia gattina! Giuro!
     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2008, 10:24   140 views
  Share  
.