Nicole, appello molto urgente ragazzi!

e STRA verificato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    image

    Nicole è il nome che abbiamo dato a questa minuscola cagnolina, trovata sul ciglio di una statale molto trafficata. Qualche bastardo l'ha colpita con l'auto, che indifferente l'ha lasciata a terra senza prestarle soccorso . La piccola è riuscita a trascinarsi dove qualcuno l'ha vista e ha provveduto a portarla al canile. Purtroppo le sue condizioni sono molto serie . L'impatto con l'auto le ha provocato la rottura della colonna vertebrale. Non potrà mai più camminare.
    Al momento Nicole è a casa mia, poichè in canile o in una pensione, un cagnolino così provato avrebbe poche possibilità di sopravvivenza. Le cure che sta seguendo sono piuttosto costose e tra le altre cose vi è la necessità di un carrellino.
    La nostra associazione non percepisce fondi, siamo con l'acqua alla gola e ogni mese ci autotassiamo per poter far fronte alle ingenti spese che riguardano le rette per i ricoveri nelle strutture e le cure che investono la maggior parte dei cani di cui ci occupiamo.
    Non possiamo permetterci ulteriori spese per le pensioni chiediamo pertanto il vostro aiuto per un sostegno economico che ci permetta di aiutare Nicole perchè ha tanta, tanta voglia di vivere.
    Chi volesse dare una mano alla piccola Nicole può inviare il proprio contributo attraverso le coordinate che trovate più sotto
    Grazie e un saluto a tutti
    Enrica

    conto corrente postale n.36337558

    intestato a "GRUPPO BAIRO Onlus"

    IBAN IT62T0760111400000036337558

    Via Belvedere 27 - 26029 Soncino (CR)


    Enrica naturalmente è una delle persone migliori che io conosca (e per dirlo io :lol: ), e mi ha chiesto di diffondere l'appello quanto + è possibile, immaginiamo tutti che le cure per questa piccina non siano facili nè economiche, e le risorse, come per tutti noi che ci affanniamo a curare queste anime abbandonate, non sono purtroppo limitate, anzi tutt'altro...

    Quello che vorrei precisare è che questa piccola non si trova al sud, ma AL NORD, è stata abbandonata e trovata per strada, investita, al nord, si lo stesso civilissimo nord dove "le sterilizzazioni sono così efficaci che chi vuole un cane se lo fa arrivare dal sud", lo stesso civile nord che "adotta gli animali dal sud per aiutarci" etc..

    cazzate...

    questa piccola, se nn avesse incrociato qualche anima buona nonostante quello che le è successo, sarebbe stata abbandonata e trovata morta proprio lì su al nord......

    Aiutiamola, conosco bene Enrica e quello che lei e il Gruppo Bairo fanno per i loro piccini, mi racomando ripostate l'appello e tentiamo di dare una mano :(
     
    Top
    .
  2. ShaYmeS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao oggi ho donato 10 euro a questa piccola cucciola..A nome di sara leone..Spero siano arrivati..Un bacione grande grande
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie Shaymes vedrai che quando la donazione sarà arrivata ti risponderanno...

    Questa piccolina ha tanta voglia di vivere e speriamo bene che questa spinta sia la cosa + importante ad aiutarla, insieme ad Enrica, in questo momento così brutto...


    grazie :)
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2008, 20:25   324 views
  Share  
.