Nickname...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che sia la sezione giusta xD

    Allora, è da un pò che guardando i vostri nick mi chiedo da dove derivino, che storia abbiano oppure se sono semplicemente il primo composto di lettere che vi è venuto in mente quando vi siete ragistrati...
    Così ho deciso di chiedervelo.

    Il mio deriva dal nome di un micino che ho trovato moribondo in una grondaia, che ora vive dai miei nonni. Si chiama Tarzan dato che passa praticamente tutto il giorno sulle piante a giocare... Gli voglio un mondo di bene e poi... è un nick originale xD

    E ora, a voi! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    il mio è tratto dal libro IL CLAN DELLA LUPA
    SPOILER (click to view)
    Anaïd Tsinoulis ha quattordici anni, ma è talmente piccola e magra da dimostrarne dieci; e quel che è peggio, sua madre Selene è una vera bellezza, sensuale e provocante. Certo, Anaïd è intelligente, ma a cosa serve essere intelligenti quando nessuno ti vuole? Ma ecco che all’improvviso Selene scompare. Forse una fuga d’amore? Sconvolta e angosciata, Anaïd si ritrova sola, accudita dalla maldestra zia Criselda, sorella di sua nonna materna.
    Ma zia Criselda e le amiche di Selene – Elena, Gaia e Karen – parlano di cose sinistre e pericolose, di profezie e tradimento, e in una notte indimenticabile rivelano ad Anaïd la verità: che è una strega, come tutte loro; che la stirpe cui appartengono è in guerra da milleni con una stirpe di streghe malefiche e vampiresche; che Selene era l’eletta, indicata da un’antica profezia come colei che avrebbe deciso delle sorti dello scontro; e che avrebbe tradito, mettendo a repentaglio l’esistenza di tutte. Turbata dalla rivelazione, impressionata dai nuovi poteri che emanano da lei con incredibile energia, Anaïd comincia un difficile viaggio dentro se stessa e dentro la magia più oscura, nel tentativo di strappare sua madre alle forze del male e a compiere la propria iniziazione di strega...
     
    Top
    .
  3. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me,l'ha fatto Ottavia xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ottavia?
    che scarsa... pensare che per lei ho trovato un bellissimo nick...
    a saperlo lo davo a te!
     
    Top
    .
  5. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deisy è il nome delle mia gattina
     
    Top
    .
  6. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottavia?
    che scarsa... pensare che per lei ho trovato un bellissimo nick...
    a saperlo lo davo a te!

    Grazie *-*
    Ma Marì mi piace anche U.U
    Comunque prima avevamo scelto qualcosaltro,ma poi non si poteva mettere...Booh,non ricordo xD
     
    Top
    .
  7. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anaïd @ 18/11/2009, 15:42)
    il mio è tratto dal libro IL CLAN DELLA LUPA
    SPOILER (click to view)
    Anaïd Tsinoulis ha quattordici anni, ma è talmente piccola e magra da dimostrarne dieci; e quel che è peggio, sua madre Selene è una vera bellezza, sensuale e provocante. Certo, Anaïd è intelligente, ma a cosa serve essere intelligenti quando nessuno ti vuole? Ma ecco che all’improvviso Selene scompare. Forse una fuga d’amore? Sconvolta e angosciata, Anaïd si ritrova sola, accudita dalla maldestra zia Criselda, sorella di sua nonna materna.
    Ma zia Criselda e le amiche di Selene – Elena, Gaia e Karen – parlano di cose sinistre e pericolose, di profezie e tradimento, e in una notte indimenticabile rivelano ad Anaïd la verità: che è una strega, come tutte loro; che la stirpe cui appartengono è in guerra da milleni con una stirpe di streghe malefiche e vampiresche; che Selene era l’eletta, indicata da un’antica profezia come colei che avrebbe deciso delle sorti dello scontro; e che avrebbe tradito, mettendo a repentaglio l’esistenza di tutte. Turbata dalla rivelazione, impressionata dai nuovi poteri che emanano da lei con incredibile energia, Anaïd comincia un difficile viaggio dentro se stessa e dentro la magia più oscura, nel tentativo di strappare sua madre alle forze del male e a compiere la propria iniziazione di strega...

    stupendo!!! mi sa che mi leggo anche il libro xD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ottavia?
    che scarsa... pensare che per lei ho trovato un bellissimo nick...
    a saperlo lo davo a te!

    Grazie *-*
    Ma Marì mi piace anche U.U
    Comunque prima avevamo scelto qualcosaltro,ma poi non si poteva mettere...Booh,non ricordo xD

    Beh, diciamo ceh non ci ha messo proprio tanta fantasia xD Comunque Marì è bello =)
     
    Top
    .
  8. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottavia?
    che scarsa... pensare che per lei ho trovato un bellissimo nick...
    a saperlo lo davo a te!

    Sono troppo affezionata ad Asfe, però se fanno un nuovo circuito lo metto ù.ù
    .:Marì:. era l'unico che gli piaceva, gliene avevo trovati di stupendi, aveva scelto il peggiore e all'ultimo minuto m'è venuto questo che era sicuramente meglio del precedente che aveva inventato lei U.U
     
    Top
    .
  9. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio ha dietro una storia che è nata quando io avevo 14 anni ^.^

    All'epoca scrivevo FanFiction e Ruthie è ed era un mio personaggio ^^
     
    Top
    .
  10. Hans&Hermes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio é stato tratto dai miei barboncini bianchi Hans e Hermes :)
     
    Top
    .
  11. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .:Marì:. era l'unico che gli piaceva, gliene avevo trovati di stupendi, aveva scelto il peggiore e all'ultimo minuto m'è venuto questo che era sicuramente meglio del precedente che aveva inventato lei U.U

    Ah,ecco xD
    Io non mi ricordo neanche il mio vecchio nick >.<
     
    Top
    .
  12. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asfelìan @ 18/11/2009, 20:00)
    CITAZIONE
    ottavia?
    che scarsa... pensare che per lei ho trovato un bellissimo nick...
    a saperlo lo davo a te!

    Sono troppo affezionata ad Asfe, però se fanno un nuovo circuito lo metto ù.ù
    .:Marì:. era l'unico che gli piaceva, gliene avevo trovati di stupendi, aveva scelto il peggiore e all'ultimo minuto m'è venuto questo che era sicuramente meglio del precedente che aveva inventato lei U.U

    Ah beh, allora sei giustificata xD

    E il tuo Otty da dove viene?

    Comunque sono dei nick bellissimi tutti quanti ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    27,768
    Punteggio
    0
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Faccio un copia-incolla dal forum di Queen,l'ho scritto anche lì! :D

    Il mio nome non è che sia un granchè originale,però ha una storia!
    In pratica io sono di origine napoletana,una volta dovevo andare a napoli per vacanza,e non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno,così sul diario continuavo a scrivere tutto attaccato: NAPOLINAPOLINAPOLINAPOLINAPOLINAPOLI e così via
    Come vedete viene fuori la parola Napoli,ma se unite anche le prime lettere dell'altra parola viene fuori NapoliNA!
    94 invece perchè sono nata il 94! :351v8cw.jpg:
     
    Top
    .
  14. <3Mimmy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick viene da un soprannome che mi ha dato mia cugina quando avevo poco più di tre anni....e devo dire che mi piace proprio ^^
     
    Top
    .
  15. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio da una canzone degli evanescence ... in quel periodo ero un pochino giù XD ma l'ho tenuto perchè per me tutti devono fare dolci sacrifici ed è quello che tutt'ora faccio io per il mio amore i miei genitori e me stessa ...

    XD
     
    Top
    .
28 replies since 18/11/2009, 15:36   272 views
  Share  
.