Lituania - Pepper, cane buttato giù dal ponte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarettasss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pepper, il piccolo cane lanciato da un ponte in Lituania: “vediamo se sa volare”


    image



    Il video shock sta girando grazie a Facebook in maniera martellante. la dolce anima Pepper e’ stata lanciata da un ponte, con la scusa “vediamo se sa volare”, da un uomo lituano. Gli orchi sono in vita, ahinoi, e bisogna combattere sia la loro natura, sia il loro ruolo nella societa’ (non favorire che potenziali orchi escano alla luce del sole). Invitandovi a vedere lo shockante video, e invitando chi sapesse la lingua lituana a comunicarci cosa dice il servizio trasmesso in televisione da quelle parti, non resta che guardare in faccia l’amara, triste, rabbiosa realta’.

    Link al VIDEO
    (scusate non so come si mette il video così ho messo il link)

    FONTE

    Aggiornamento articolo di Mercoledì - 18 Novembre - 2009 delle ore 12:05

    Il cagnolino, recuperato e soccorso successivamente dagli agenti di polizia, ha fratture in tutto il corpo ma stando a quanto riportato sembra che ce la farà.


    Ultimo aggiornamento - 18 Novembre - 2009 delle ore 19:40

    Gli agenti di polizia hanno arrestato nel pomeriggio Svajūnė Beniuk, di anni 22, con l'accusa di essere lui l'autore del gesto barbarico ai danni del povero cagnolino.
    Il cagnolino è in condizioni molto gravi, a causa delle numerose fratture in tutto il corpo e di probabili lesioni interne riportate con l'impatto al suolo. Nelle prossime 48 ore i veterinari decideranno sulla sua sorte.

    FONTE
     
    Top
    .
  2. didi_hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo visto il video su facebook...è atroce, inconcepibile, disumano!! non riesco a capire come abbiano potuto compiere un simile gesto!!
    sono contenta che pepper ce la farà ma ha sicuramente subito un grosso trauma e molto probabilmente gli rimarranno danni permanenti!! non credo che l'arresto basti per persone che fanno certe cose
     
    Top
    .
  3. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate il fatto dove è successo? O.o in lituania o in italia?

    In ogni caso non cambia l'atrocità che questo essere ha commesso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    27,768
    Punteggio
    0
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Credo sia successo in Lituania..nel video che ho visto io la giornalista parlava straniero,quindi penso sia una cosa che sia successa all'estero
     
    Top
    .
  5. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo capito che fosse successo in Lituania. Comunque è una cosa veramente che mi lascia senza parole
    Se n'è parlato anche qui


    https://baumiao.forumcommunity.net/?t=33288459
     
    Top
    .
  6. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per questo che chiedevo... di la si diceva che era successo in italia O.o
     
    Top
    .
  7. MewAi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I ragazzi sono lituani, ma non ho capito dove é avvenuto il fatto...
     
    Top
    .
  8. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo... io lascerei in vigore la famosa legge del taglione :''occhio per occhio, dente per dente''

    Avrei preso il ragazzo e gli avrei fatto fare la stessa fine, ovvero buttato giù da un ponte fracassandogli le ossa.
    Solo dopo tenterei una terapia di recupero psicologico.
     
    Top
    .
  9. sarettasss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non avevo visto che c'era già un topik comunque è successo in lituania... se no credo che al tg italiano lo avrebbero almeno accennato...
     
    Top
    .
  10. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto al tg!

    Pepper è morto, non ce l'ha fatto!!!

    E il ragazzo se l'è cavata con 8 euro di multa, così hanno detto studio aperto!

    Quoto Shibre, qualcuno getti quell'infame giù da un ponte!
     
    Top
    .
  11. MewAi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COOOOOOOSA?!?! 8 EURO DI MULTA???
    Che schifo di mondo in cui viviamo...

    Un abbraccio a Pepper!
     
    Top
    .
  12. stefania89love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa? è morto? povero cucciolo... altro ke 8 euro di multa dovrebbero buttarlo giu da un ponte... sono daccordo con shibre:
    CITAZIONE
    OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE

     
    Top
    .
  13. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 23/11/2009, 18:59)
    E il ragazzo se l'è cavata con 8 euro di multa, così hanno detto studio aperto!

    8 no, mi sembra impossibile, non è nemmeno una multa... paghi di più a parcheggiare dove non potresti che a togliere una vita!
    probabilmente sono 80 o 800... che comunque non sono nulla!
    AL ROGO QUESTO LURIDO ASSASSINO!
     
    Top
    .
  14. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel piffero di Tgcom ha tutti i servizi di cotto e mangiato ma di trovare la notizia su pepper non sia maiiiii...

    io e mia sorella abbiamo capito proprio 8 euro, poi non so se siamo noi sorde XD o studio aperto imbriago XD ... ma entrambe abbiamo capito quella cifra che sconvolge ancor di più ... anche se come avete già detto voi, qualunque cifra non ci ridarà Pepper, non è abbastanza!!!

    Si non sono l'unica ho appena letto in un blog che hanno detto proprio 8 euro!!! anche se alcuni affermano che oltre a quei spiccioli si farà 10 mesi di carcere ...
     
    Top
    .
  15. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gio si si sono proprio 8 euro anche a Forum l'hanno detto... (vi prego non chidetemi perchè guardo forum =_=)
     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2009, 22:48   1680 views
  Share  
.