Video choc: lituano si fa filmare mentre getta cane da un ponte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo individuato grazie a una caccia scatenata sul web dagli amanti degli animali

    «Guardate, i cani sanno volare». Così diceva ridendo Svajunas Beniukas, 22enne lituano, mentre gettava giù da un ponte il povero cagnolino Pipiras (che signfiica Pepe). La stupidità e crudeltà di questo ragazzo è stata tanta dall'essersi fatto filmare in questo agghiacciante gesto da alcuni amici che hanno poi pubblicato il video sul web.

    Nelle immagini, mentre l'animale rimane fiducioso in braccio al ragazzo, lui si guarda intorno per assicurarsi che non transitino automobili e cogliere il momento migliore per mettere in pratica il suo sadico gesto. Miracolosamente il cane si salva dalla caduta, ma rimane al suolo lamentandosi per il dolore. Fortunatamente qualcuno è riuscito a portargli soccorso e, nonostante i gravissimi danni alle ossa e agli organi interni, i veterinari sono fiduciosi sulla sua sopravvivenza.

    Il video, talmente chocante che non abbiamo voluto mostrarlo, è però stato visualizzato da molti amanti degli animali sulla rete che hanno scatenato così una caccia nei confronti del ragazzo lituano sino ad individuare il ponte e la città dal quale il gesto è stato effettuato. Allertata la polizia locale, sono bastate alcune settimane per individuare lo sciagurato: sembra che il gesto sia avvenuto come vendetta perchè il cane avrebbe ucciso alcuni polli della madre del ragazzo.

    Il 22enne, disoccupato e già noto alla polizia locale per problemi di alcol e risse, sembra avere una propria radice familiare nella violenza agli animali: secondo il sito Animalrights.lt, due anni fa suo nonno uccise un gatto dandolo in pasto ad alcuni cani affamati.
    fonte
     
    Top
    .
  2. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio la pena di morte!dannata italia...
     
    Top
    .
  3. stefania89love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voglio la pena di morte... ho appena visto il video e mi veniva da vomitare dal dispiacere... non guardatelo... non fate il mio errore... sto ancora male
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    27,768
    Punteggio
    0
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io ho visto il video su youtube...un orrore...
     
    Top
    .
  5. didi_hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania89love @ 21/11/2009, 17:57)
    anche io voglio la pena di morte... ho appena visto il video e mi veniva da vomitare dal dispiacere... non guardatelo... non fate il mio errore... sto ancora male

    idem...l'ho guardato su facebook ma me ne sono pentita...quasi quasi piangevo!
    e non so se in questi casi basti la pena di morte! che gusto c'è a fare del sadismo simile??!! e guardando quel cagnolino così simpatico e, si, proprio fiducioso essere scaraventato giù e rimanere a terra agonizzante dal dolore, è una sofferenza terribile...non guardatelo ve lo sconsiglio!! fortuna che pepe ha buone possibilità di farcela (credo coimunque che riporterà danni permanenti per colpa di quello schifoso!)
     
    Top
    .
  6. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che è una cosa straziante e disgustosa
    ma quella famiglia è un clan atto per delinquere e fare simili crudelta
     
    Top
    .
5 replies since 21/11/2009, 10:30   160 views
  Share  
.