Morgan <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco Castoldi, in arte Morgan, nato nel '72, cantante, compositore, musicista e ottimo pianista (a mio parere)... Avrebbe dovuto partecipare al festival di San remo con una canzone che, sempre a mio parere, è davvero sublime, altro che Scanu... Eccola =)
    La sera


    vi lascio anche un mio commento, fatto su un altro forum, riguardo morgan e questa canzone:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (commento di un'altra ragazza)
    sono felice non abbia partecipato perchè mi sarebbe dispiaciuto vederlo uscire per un meccanismo di voto marcio, la sua arte è ben lontana da tutto quello che è Sanremo.

    esatto... sarebbe stato sprecato. e poi la finezza dei suoi testi, la complessità nascosta dietro ad un'apparente semplicità, certa gente proprio non può capirle, nemmeno volendolo... ho compagni di classe che dicono che ha dei testi che fanno pena, persone che adorano justin bieber, cioè.... certe cose mi lasciano senza parole. poi però capisci che la sua arte sublime è un cibo raffinato che non tutti possono apprezzare, che non tutti possono "assumere" riuscendo a cogliere quella nota in più che la rende unica, magnifica, perfetta...
    come "the baby", il testo all'apparenza sembra un pò una cavolata, ma poi al secondo-terzo ascolto inizi a notare piccole denunce, frasi manifiche e così via...
    poi vabbè, la sera si commenta da sola... magnifica, spettacolare...

    aggiungo un commento preso da youtube sotto un video di "la sera":
    Questa canzone non potrà mai avere successo per due motivi:
    Ha un testo poco commerciale (non fà: tunz tunz para para tunz xD).
    E' complicata e tanta gente che ascolta valerio scannatù non è al livello per poter ascoltare questa canzone.

    purtroppo verissimo... (scanu è uno, ma per me c'è moooolto di peggio)
    morgan è resterà un genio incompreso per questi motivi...

    A VOI LA PAROLA!! ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2010, 16:58   59 views
  Share  
.