Esatto, no alla caccia! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata una notizia niente male da parte di Italia Meravigliosa, ecco che ve la posto!

    "Caccia: una buona notizia, anzi, due.
    Vittoria epocale della legalità, a tutela degli animali, dell'ambiente e per il rispetto delle direttive comunitarie.

    10 settembre 2010: in Veneto non passa la Caccia in deroga

    il 2010 rappresenta il primo anno in cui i cacciatori veneti non avranno il consueto omaggio offerto dai consiglieri regionali: per la prima volta la caccia in deroga è stata bloccata in aula del Consiglio Regionale!
    Grazie allimpegno congiunto delle associazioni animaliste ed ambientaliste e grazie ad alcuni consiglieri di opposizione molto tenaci, oggi possiamo festeggiare assieme la salvezza di migliaia di piccoli uccelli migratori che potranno sorvolare in sicurezza il cielo del Veneto, per quest'anno diventato, almeno per loro, un luogo sicuro.

    14 settembren 2010: Regione Lombardia dice stop alla caccia in deroga.

    Salvi pispola, frosone, peppola, storno, pispolone e fringuello; il Consiglio regionale ha infatti approvato a scrutinio segreto, la pregiudiziale con la quale si chiedeva di non trattare il provvedimento che settimana scorsa era stato invece licenziato all'unanimita' in Commissione Agricoltura.
    Una vittoria storica, in una Regione che da anni, sorda ai vari pronunciamenti di illegittimità, approvava puntualmente un provvedimento sulla caccia in deroga, in barba alle direttive europee in materia.

    Salvi anche i contribuenti, a cui sarebbe andato il carico delle pesanti multe inflitte dalla Corte di Giustizia Europea per le violazioni italiane. "
     
    Top
    .
  2. Mao chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento sono più fiera che mai di essere veneta!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    non posso che quotare Mao ^^

    nei giorni scorsi mi stavo davvero vergognando della mia regione
     
    Top
    .
  4. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto pure io, ma perchè finalmente si è mossa anche la Lombardia... Alla facciaccia dei cacciatori!!! u.u
     
    Top
    .
  5. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia ^_^
     
    Top
    .
  6. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    urrah! non sono veneta ma vivo in veneto
     
    Top
    .
  7. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia, avevo sentito che si stavano muovendo, ma non pensavo sarebbero riusciti a fare qualche di concreto
     
    Top
    .
  8. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iaga @ 15/9/2010, 15:29)
    Quoto pure io, ma perchè finalmente si è mossa anche la Lombardia... Alla facciaccia dei cacciatori!!! u.u

    Concordo Iaga!
    Pian piano, si fa qualche passo in avanti.

    Speriamo di non farne indietro, come la direttiva europea contro la vivisezione..
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2010, 11:46   98 views
  Share  
.