Incidente di caccia: anziano spara per errore al figlio in volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    La stagione della caccia, alla sua riapertura, ha già registrato il primo incidente. Vittima, il 56enne di Piane Di Morro di Folignano, Angelo Picchi, che si trova attualmente ricoverato al Regionale di Ancona, dove è stato trasferito d’urgenza con il rischio di perdere un occhio.

    L’incidente è avvenuto all’alba di ieri, 19 settembre, quando, Elio Picchi, di 82 anni insieme ai figli Angelo e Giovanni si è recato a caccia dopo la riapertura della stagione venatoria. Una passione, quella per la caccia, ben radicata e trasmessa di generazione in generazione nella famiglia Picchi.

    Verso le 11, padre e figli si sono separati e hanno preso strade diverse. Il terreno ripido ha tuttavia ostacolato l’anziano padre, facendolo inciampare. L’ottantaduenne è caduto a terra e accidentalmente è partito un colpo di fucile. Fatalità ha voluto che i pallini sparati involontariamente dal padre andassero a colpire in pieno volto il figlio Angelo che si trovava poco distante.

    Sotto choc il padre e il figlio Giovanni hanno chiamato i soccorsi. Angelo è stato portato d’urgenza all’ospedale Mazzoni di Ascoli e qui si è deciso di trasferirlo ad Ancona dove l'uomo sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la rimozione dei pallini. I rischi sono alti: Angelo potrebbe perdere un occhio. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia per i rilievi di rito e per provvedere al sequestro della doppietta dalla quale è partito il colpo.

    fonte

    a 82 anni armato di fucile in mezzo alla campagna?????
    ma stiamo scherzando? :25s1v74.jpg:
     
    Top
    .
  2. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sconvolgente O_O
     
    Top
    .
  3. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne succedono un sacco di questi incidenti,anche io ho conosciuto uno che ha fatto la stessa cosa,sono dei pazzi che sparano senza essere sicuro di chi c'è dietro una siepe che si muove
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    io non posso che ribadire: 82 anni.
     
    Top
    .
  5. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.
    Adesso sì che mi viene voglia di fare una bella gita in campagna!
     
    Top
    .
  6. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ancora di più aborro la caccia
    perchè non vanno in montagna o a caccia con una bella macchina fotografica così almeno non possono fare del male ne a degli animali ne ad altri uomini
     
    Top
    .
  7. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Non ho parole...
     
    Top
    .
  8. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma forse è un bene che avvengano questi incidenti, almeno capiscono le cavolate che fanno e forse gli passerà la voglia di cacciare!
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2010, 12:28   138 views
  Share  
.