scambia l'amico per un fagiano e gli spara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Apertura regolare in Bergamasca per la stagione venatoria 2010-2011, che chiuderà il 31 gennaio prossimo. L'episodio più curioso, fortunatamente non grave, arriva dal confine fra la Bergamasca e il Bresciano: qui un uomo di 64 anni è stato ferito durante la prima battuta di caccia. È stato raggiunto al volto da dei pallini sparati da un suo amico.

    L'incidente è avvenuto a Pudiano, una frazione di Orzinuovi, nella Bassa Bresciana al confine con le province di Bergamo e Cremona. Il cacciatore è stato portato in ospedale per essere medicato. Chi ha sparato ha 66 anni e, riferendo dell'accaduto, ha detto: «Sembrava proprio una femmina di fagiano, invece era la testa del mio amico». Entrambi i cacciatori coinvolti nell'incidente abitano nel Bresciano.

    continua

    ok, posso fare la stupidina?
    ma questo signore che capigliatura aveva per sembrare una femmina di fagiano??? :wgswhx.jpg:
     
    Top
    .
  2. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché sta gente non va a fare il tiro al piattello? Da piccola ne ho incontrati di cacciatori, anche in mezzo ai campi, e si accertavano a cosa sparavano(sennò il mio cane non sarebbe tornato illeso per anni e io nemmeno io), se deve essere una gara a chi ne becca di più, basta che questi nonnini si facciano prestare la ps dal nipote
     
    Top
    .
  3. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura una FEMMINA di fagiano?
    Cavolo, questi cacciatori devono proprio essere dei grandi esperti...
    e si vede. =_=
     
    Top
    .
  4. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha oddio quando ho sentito questa notizia ho riso come una matta!! (per non piangere...)
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2010, 12:35   64 views
  Share  
.