PESTATO DAI CACCIATORI PER COLPA DI UN FAGIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    L’agricoltore non voleva che entrassero nel suo orto per recuperarlo e c’è stata la rissa


    BREDA DI PIAVE – Una normale battuta di caccia sfociata in un pestaggio ad danni di un agricoltore di Breda di Piave. Mercoledì, l’agricoltore di 72 anni, residente in via Vicinale Marche, ha sentito due colpi di fucile.

    È uscito in cortile ed ha visto tre cacciatori che si avvicinavano: avevano colpito un fagiano che era finito sul suo orto e lo volevano recuperare. Ma l’agricoltore, anche a causa di passate disavventure già avute coi cacciatori, non ha dato il consenso.

    Loro, però, non desistevano e volevano entrare. E così uno di loro è entrato ed ha preso il fagiano.

    L’agricoltore si è messo in mezzo ed a quel punto l’hanno pestato. È finito all’ospedale con una gamba fratturata e varie contusioni.

    La prognosi è di quaranta giorni. Sul caso stanno effettuando accertamenti i carabinieri.

    Fonte

    wow, cosa non farebbero per un fagiano!
    io stessa ucciderei mia madre per poterne avere uno.. no aspetta, quello lo farei anche gratis...
    pazzo vecchio che non ha rispetto per la sacra arte della caccia!

    *facile ironia*
     
    Top
    .
  2. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che quel fagiano gli sia stato indigesto tanto da dover ricorrere all'ospedale
    forse così l'anziano signore li potesse riconoscere e denunciare
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahaha Eleo mi fai morire XD
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2010, 09:23   65 views
  Share  
.