Vicenza. Cagnolino massacrato a colpi di fucile: mille euro a chi trova i colpevoli

Rocco è stato ucciso a Valdagno lo scorso ottobre. La Lac: «Costretti a mettere una taglia, chi sa qualcosa parli»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    CODICE
    VICENZA (13 dicembre) - Una taglia di mille euro per scoprire chi ha ucciso Rocco, un cagnolino di tre anni massacrato dai colpi di quattro diversi fucili da caccia. A mettere a disposizione la somma, pur di individuare i responsabili, è la Lac (Lega per l'abolizione della caccia) del Veneto.

    Rocco era stato ucciso lo scorso ottobre in contrada Vegri, a Valdagno (Vicenza), da alcuni colpi di fucile che gli avevano distrutto un tratto di trachea, di esofago e della muscolatura del collo. Pur agonizzante, il cagnolino si era lasciato accarezzare dai soccorritori della Lac, tentando di scodinzolare. La radiografia sul suo corpo ha permesso di accertare che a provocare la morte erano stati dei pallettoni per la caccia alla lepre, dei pallini usati per gli uccellini e perfino un pallino di piombo di un fucile ad aria compressa, oltre ad un proiettile per la caccia agli ungulati.



    Continua

    Edited by shibre - 16/12/2010, 18:12
     
    Top
    .
  2. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a leggere la continuazione, non si apre la finestra; è un problema del mio pc?
     
    Top
    .
  3. Putty*Cartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io riesco a leggere il continuo
     
    Top
    .
  4. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Errore mio scusate ;)
    Ho modificato, ora si dovrebbe leggere
     
    Top
    .
  5. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hp letto certo che spero tanto che si facciano vivi alcuni per confermare i sospetti che ha la polizia e che poi li rinchiuda per un bel pò
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2010, 10:45   122 views
  Share  
.