Volpe ferita "spara" al cacciatore

L'uomo colpisce la preda e le si avvicina, ma l'animale, ancora vivo, fa partire accidentalmente un colpo e fugge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Episodio bizzarro in Bielorussia: una volpe ferita ha "sparato" al cacciatore che aveva cercato di ucciderla, facendolo finire in ospedale con un proiettile in una gamba. È accaduto nella regione di Grodno, e la notizia, degna di un manuale del giornalismo, viene pubblicata dai principali media russi che ricostruiscono con abbondanza di particolari la dinamica di un incidente che ha dell'incredibile.

    LA DINAMICA - Dopo aver centrato la volpe, il cacciatore si è avvicinato alla sua preda cercando di immobilizzarla e di finirla a mani nude. L'animale però ha reagito e nella colluttazione è riuscito a saltare contro l'uomo e con una zampa ad azionare accidentalmente il grilletto del fucile facendo partire il colpo ancora in canna. La volpe è riuscita quindi a fuggire e il cacciatore è stato costretto a rivolgersi al pronto soccorso per farsi estrarre il proiettile da una gamba.


    Fonte

    Yeeeeeeeeeeeeeee :gnW71.gif:

     
    Top
    .
  2. Alakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Notizia. *___*
    (scusate è da un pò che non mi faccio sentire su questo forum.. ^^"")

    Wah,ma la Volpe ora come guarirà da quel dannato proiettile sparato dal Cacciatore? :|
     
    Top
    .
  3. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamente non ci credo e penso che ci sia qualcosa sotto ma sarebbe molto bello se fosse vero
     
    Top
    .
  4. »Darlene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho sentito questa notizia al telegiornale mi sono fatta il film.. mi vedevo la volpe stile Vin Diesel.. secondo me è una trovata geniale del cacciatore per non dire che s'è sparato da solo (ma ci fa 'na peggio figura XDDD)
     
    Top
    .
  5. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io dubito un pochino sù questa notizia ma appena l'ho letta mi sono fatta una sonora risata immaginandomi la scena del tipo wester volte super armata fà un duello e lo vince riscossa per tutti gli animali cacciati :lol:
     
    Top
    .
  6. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Integro l'articolo!

    Chi la fa l'aspetti!

    Una volpe ha ferito il cacciatore che le aveva sparato e che stava per ucciderla.

    Un uomo, la cui identità è rimasta sconosciuta, stava cacciando volpi in Bielorussia, al confine con la Polonia. Ad un tratto ne ha avvistato una e le ha sparato, riuscendo a ferirla.



    Poi le si è avvicinato per finire il lavoro ma l'animale, che giaceva apparentemente esanime, si è rianimato all'improvviso e lo ha attaccato.

    L'uomo ha cercato di difendersi e durante la colluttazione il fucile ha sparato un colpo, ferendolo a una gamba.

    La volpe è fuggita ma fortunatamente si è imbattuta in un gruppo di escursionisti che sono riusciti a prenderla e portarla in una clinica veterinaria.



    Il cacciatore, che è finito all'ospedale con un proiettile nella gamba, ha dichiarato che non è stato un inciedente. Secondo lui, l'animale gli ha teso un agguato e ha premuto il grilletto volontariamente.

    Una volta ristabilita, la volpe verrà restituita alla Natura e l'uomo, benché in Bielorussia la caccia alla volpe sia legale, dovrà pagare una multa per non aver soccorso l'animale che lui steso aveva ferito.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Iaga, finalmente sappiamo com'è andata a finire questa storia, ovvero nel migliore dei modi!
     
    Top
    .
  8. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, piccola cara vulpecula! :wub:
    E speriamo che lottino per la chiusura definitiva della caccia alla volpe...
     
    Top
    .
  9. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un magnifico sogno!
     
    Top
    .
  10. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne aveva parlato la Mitica RIta dalla Chiesa a forum!!!!! Grande la volpe! finalmente qualche volta la natura si ribella!
     
    Top
    .
  11. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stimo quella volpe!!!! LA natura si vendica e fa bene in questi casi! E si sarebbe un sogno meraviglioso se si chiudesse la caccia alla volpe
     
    Top
    .
  12. <3Mimmy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orca trota,mitica volpe :D quel cacciatore strunz ha avuto quello che si meritava ;)
     
    Top
    .
11 replies since 18/1/2011, 18:04   281 views
  Share  
.