Furoincontro siciliano - 6 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci fosse qualcuno in zona interessato a curiosare, questa domenica facciamo un incontro con i furetti in sicilia, ai piedi dell'etna!

    image



    domenica 6 febbraio abbiamo appuntamento alle 10 all'uscita dell'autostrada di Fiumefreddo, e da lì saliremo al rifugio Brunek, sperando di trovare la neve!!
    per maggiori informazioni sulla località http://rifugio-brunek.135.it/
    per maggiori informazioni sull'incontro scrivete qui o contattatemi in privato! vi aspettiamo :D
     
    Top
    .
  2. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rieccomi, scusate l'assenza ma è un periodo strapieno di esami, ne uscirò (forse viva) a metà mese..
    sono andata al furincontro, è stato davvero bello, tanta gente nuova, peccato per i vecchi furettari che non sono potuti venire ^_^
    c'era la neve e anche i furetti si sono divertiti, erano tutti giovanissimi, la più grande era emy di 2 anni e mezzo :P
    lei è stata la solita attaccabrighe, voleva litigare con gli altri ma non le davano conto, allora ha scavato una buca e si è messa lì, gli altri si avvicinavano incuriositi e allora li attaccava XD
    noel è scandalosamente appiccicoso con tutti come sempre, era sempre in braccio a qualcuno a beccarsi le coccole e si è addormentato perfino appallottolato sulla mano di un ragazzo, ci sono foto a testimoniare!
    bailey si è fatta montare (come un pò tutti) da una furettina in calore, era tanto ingrifata che, non potendosi sfogare, montava lei tutti quanti °°
    non ho fatto foto mie perchè ho dimenticato a casa la fotocamera, mannaggia >.<
    però su facebook ci sono racconte tutte le foto degli altri, vi lascio il link se volete curiosare
    www.facebook.com/album.php?aid=617726&id=328756495164
     
    Top
    .
  3. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo strabello!!! Guardali lììì, che pelosotti cicciotti!!!
    Povera Bayley!!! XD
     
    Top
    .
  4. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh ne dovremmo organizzare più spesso, io passo tutto il tempo a spupazzare qualsiasi furo mi capiti sottomano XD
    ah ho portato anche nora per farla socializzare, all'inizio era coda fra le gambe, al momento della colazione a sacco è diventata di socievolissima e stava lì davanti a chiunque oer farsi coccolare e elemosinare un pezzo di panino -.-
     
    Top
    .
  5. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo, così è "obbligata" a socializzare e direi che è andata alla grande se poi si è trovata a suo agio! :D
     
    Top
    .
  6. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* I furetti sono davvero belli!
    Nora è anche stupenda <3
     
    Top
    .
5 replies since 2/2/2011, 15:26   55 views
  Share  
.