Lo zoo delle stranezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo una vecchia discussione sugli incroci di cani, mi sono imbattuta in internet, mentre cercavo altre manipolazioni dell'uomo sulla natura , in alcune immagini paradossali che sono manifesto della manipolazione dell'uomo!
    Ecco a voi lo zoo delle stranezze:
    Zorse : incrocio tra una zebra e un cavallo

    Wolphin : incrocio tra delfino e orca

    Ligre: incrocio tra un leone e una tigre

    Leopon : incrocio tra un leone e un leopardo


    Giuro sono schifata da ciò che l'uomo arriva a fare per soldi!
     
    Top
    .
  2. shibre
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto schifata da queste manipolazioni genetiche senza senso, fatte solo per soddisfare la curiosità umana e per lucro.
     
    Top
    .
  3. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima sembra un fotomontaggio o sbaglio?
     
    Top
    .
  4. amoredibau
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potei capirlo se c'è un senso,uno studio,uno scopo meritevole ma al momento non lo vedo
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Marì è una foto vera
     
    Top
    .
  6. Lerajies
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono manipolazioni genetiche(fatte in laboratorio per intenderci), ma ibridazioni. Possono essere utili ed interessanti, gli animali non ne soffrono(a parte il dover condividere un ambiente innaturale con specie estranee)..però sinceramente, con tutte le specie in estinzione che ci sono, sarebbe meglio indirizzare gli sforzi nella loro salvaguardia piuttosto che nella creazione di specie artificiali e fondamentalmente inutili.

    cmq anche a me la prima foto sembra un fotomontaggio..
     
    Top
    .
  7. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so state facendo sorgere dubbi anche a me! Ora cerco info e le posto qui!

    Ecco le info che ho trovato:
    Info qui
    Altre info
     
    Top
    .
  8. .:Marì:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è una foto vera...ma l'uomo facendo degli incroci in questo modo cosa vuole far capire?La sua stupidità?
     
    Top
    .
  9. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si! Ma da quello che ho capito sono incroci nati dalla convivenza di questi animali
     
    Top
    .
  10. ;Morana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lerajies @ 26/6/2011, 01:44) 
    Non sono manipolazioni genetiche(fatte in laboratorio per intenderci), ma ibridazioni. Possono essere utili ed interessanti, gli animali non ne soffrono

    Mi permetto di dissentire. Il ligre e il leopon soffrono di gigantismo, malformazioni e numerosissime patologie congenite al cuore e respiratorie.
    Senza contare che il rapporto tra i due animali è violento (perché non hanno le stesse abitudini sessuali) e spesso si risolve in uno scontro e la maggior parte delle volte la gravidanza termina con l'aborto.

    Comunque il wolphin della foto sembra più una pseudorca, o sono io che mi sbaglio? Attualmente ne esiste una in cattività ed è stata fatta incrociare con un delfino dando vita all'incrocio che le assomiglia in tutto e per tutto... forse è lei.
     
    Top
    .
  11. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissimo Morana tranne che per una cosa: l'accoppiamento tra i felini è sempre un po' violento perché per la femmina la penetrazione è dolorosa poiché il pene dei felini ha come degli spuntoni che per l'appunto rendono l'atto sessuale doloroso.

    Ho trovato altri ibridi
    Orso polare x Grizzly

    Infos

    Pumapardo

    info

    Zonkey: Zebra x asina

    info

     
    Top
    .
  12. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellaRoss @ 10/7/2011, 12:43) 
    Hai ragionissimo Morana tranne che per una cosa: l'accoppiamento tra i felini è sempre un po' violento perché per la femmina la penetrazione è dolorosa poiché il pene dei felini ha come degli spuntoni che per l'appunto rendono l'atto sessuale doloroso.

    Certo, ma io parlavo più che altro delle modalità di corteggiamento. :)
    Quando tentano di accoppiarli, spesso devono separarli sparando sedativi perché un leone e una tigre rischiano di ammazzarsi tra loro invece che copulare.
     
    Top
    .
  13. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre. So anche di convivenze pacifiche. In genere quando hanno intenzione di creare questi ibridi fanno crescere insieme i futuri genitori
     
    Top
    .
  14. DesertOrchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le immagini sono tutte vere.
    Date un occhiata qui:
    www.youtube.com/watch?v=abapBmkSl54
     
    Top
    .
  15. Vale_Tao79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo zonkey però è molto bello, molto elegante :)
    Ovviamente sono d´accordo con voi sull´inutilità e la gratuità di queste pratiche... aggiungo che nessuno degli animali fotografati sembra avere un´aria particolarmente allegra...!!
     
    Top
    .
22 replies since 25/6/2011, 16:45   1275 views
  Share  
.