Radio sul pc mondiale

RadioSure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Darlënë•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente!
    Allora, ho pensato di fare questo post per tutte le fissate di musica come me che vivono in posti ingrati e ingiusti dove non hanno ancora installato antenne radio decenti e dove escludendo la triste radio di paese (le fantastiche ballatone anni '50 yeee) e Radio Maria non si ascolta niente. MMMMM che rabbia no? Non vi piacerebbe pomparvi tutto il giorno il peggiore rock anni '80 o il più brutal dei metal o il più volgaraccio degli hip-hop o tutto il giorno smielato pop?? DA OGGI POTRETE!

    http://radiosure.softonic.it/

    In realtà è da un pò più di tempo anzi anni che oggi in ogni caso meglio tardi che mai. Con una rapidissima installazione (in cui vi consiglio di evitare d'installare i programmi gemelli per il web perchè sono una rogna!) avrete una radio completissima e mondiale sul vostro pc. :imGO1.gif:

    E smanettandoci un pò vi risulterà anche semplicissimo usarla. Anche ad Anaid! :shifty:
    Ecco i miei consigli (ovvero le parole chiave che dovete inserire nella ricerca) GotRadio perchè c'è ogni genere. Provare per credere :D
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte!! Mi era sfuggito questo topic! Oggi pomeriggio vedo un po' con calma e la installo ^_^ mi ci vorrebbe una radio decente
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2011, 18:50   59 views
  Share  
.