Sanremo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa...cosa ne pensate di questa edizione di Sanremo?Chi volevate la vincesse?
    Premetto che non l'ho seguito molto,più che altro l'ho visto solo per Noemi *-*
    Morandi come presentatore è noioso,Luca e Paolo,piuttosto, dovevano condurre xD
    Secondo me,come avete intuito,doveva vincere Noemi!
    Ecco la sua canzone(Inizia a 0:48)


    Emma


    Arisa


    Questa è la classica:
    Emma
    Arisa
    Noemi

    Secondo me,nonostante Noemi sia terza(TERZA?°-°) avrà più successo e se lo merita!

    Inoltre,si dice che è stato tutto truccato
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro io non l'ho seguito
     
    Top
    .
  3. Deisy1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neppure io ho seguito molto. Anche a me però la canzone di Noemi è piaciuta.
    Bravo pure tra i giovani il ragazzo di 15 anni che ha vint.!
    Personalmente io non riesco ad apprezzare un canzone appena sentita, per dare un giudizio devo ascoltarla iù volta
     
    Top
    .
  4. Ruthie
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho seguito... ma se devo essere sincera della farfalla di Belen non me ne frega una cippa =_=
     
    Top
    .
  5. Triss Merigold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, può anche darsi che nel mezzo di tante buffonaggini, ospiti e presentatori inutili, stupide galline e semi cantanti e canzoni banali ci sia qualche pezzo che meriti, ma davvero in tutto sto circo non riesco proprio ad apprezzarlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Punteggio
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Qualche canzone carina c'è stata, le prime tre meritavano forse non in quell'ordine però...
    il resto è meglio non commentare :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    27,768
    Punteggio
    0
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    L'unica cosa di cui si parla riguardo a Sanremo è la Belen, le polemiche di Celentano contro la Chiesa e basta. Non ho mai seguito Sanremo e mai lo farò proprio per questo motivo e tanti altri che non sto qui nemmeno ad elencare.
     
    Top
    .
  8. luana68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io non l'ho seguito ,però visto che ovunque si parlava del festival ho ascoltato una canzone¨Sono solo parole¨che è abbastanza orecchiabile ,mi pare sia una tra le prime 3.Per il resto....boh!
     
    Top
    .
  9. lory 26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre seguito Sanremo, ma questa edizione non mi è piaciuta molto e poi si è parlato più di Belen che delle canzoni, che era la cosa più importante.

    Comunque fra le tre canzoni la migliore era quella di Noemi. Secondo me Noemi doveva stare al1° posto, Emma al 2° posto e Arisa al 3°, anche se la canzone di Arisa non mi è piaciuta...
     
    Top
    .
  10. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un paio di puntate!
    Per me Emma meritava, poi Arisa, poi avrei messo la Fornaciari e forse Dalla e Carone.
    Scusate, ma la voce di Noemi proprio non la sopporto XD e neanche la canzone mi piaceva.
    Comunque Sanremo è SEMPRE truccato, per definizione.
     
    Top
    .
9 replies since 19/2/2012, 13:56   93 views
  Share  
.