libri gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paprika999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da mia presentazione volevo istruirmi un po' sui gatti.. fate conto che sono altamente ignorante in materia, non ho gatti e probabilmente non ne avrò causa allergia.. avete qualche libro da consigliarmi? Ve lo chiedo perchè, nella mia biblioteca cinofila ho un sacco di libri, ma di validi ce ne sono pochi.. e non vorrei fare altrettanto con i gatti :)
    Graziee
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti posso consigliare "La vita segreta dei gatti" di Elizabeth Marshall Thomas. Parla di gatti, la loro storia ed alcuni accenni ad esperienze vissute; da molto spazio soprattutto alla mente felina, parlando anche di puma e tigri.. Io non leggo molto, ma questo libro l'ho divorato per quanto mi è piaciuto!!
     
    Top
    .
  3. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora non ti consiglio niente, non ho letto cose miracolose…
    Ho letto “Il Gatto Parla”, “Cleo” e qualche altro che non ricordo: Cleo è un romanzo, quindi non dice niente su come è il gatto, l’altro dice cose che, avendo dei gatti, sembrano banali. E’ vero che forse se non hai mai avuto gatti puoi farti un’idea, non saprei. Bisognerebbe chiederlo a chi non ha gatti e l’ha letto! :P

    Quello consigliato da Demon non l’ho letto, quindi non so :)
     
    Top
    .
  4. paprika999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie intanto :)
     
    Top
    .
  5. Barbiepink92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho questo libro (esiste sia per cane che per gatto), non è scritto da un premio nobel o simili ma ci sono utili consigli molto facili da apprendere su come vivere bene con un gatto al proprio fianco (salute, comportamento, nutrizione..ecc) sono consigli semplici ma comunque validi,è un volumetto piutosto alto e non costa molto, lo puoi trovare anche al supermercato!

     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2012, 13:19   89 views
  Share  
.