Problemino :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Salve, ieri sono stata dal veterinario e il mio Woody ha un problema con le zampine posteriori, inoltre gli abbiamo trovato una bollicina nella "gamba" posteriore. Per quanto riguarda le zampine, il problema probabilmente è che, essendo lui abituato a fare i bisogni fuori, lo esco molto spesso e soprattutto con questo caldo è probabile che si scotti :( Infatti ha due ferite.. sto mettendo una pomata ma non so come fare perché purtroppo anche se la mattina mi sveglio presto quando non c'è il sole, il pomeriggio è una brutta storia.. Aiuto che mi consigliate?? :(
    Inoltre per quanto riguarda la bollicina il mio vet non capisce cosa può essere, la bollicina è simile a quella di un morso di zanzara ma ho messo da poco il Frontline.. =(
    Che devo fare :cry:
     
    Top
    .
  2. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Woody ma tu nn hai giardino fuori? Cioè erba?
    Mi sembra strano che siano bruciature.... se si facesse male fuori starebbe lontano dal dolore.... Sicura che nn sia altro? Morso di un ragno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Nono, il mio cane vive a casa con noi io sto in un'appartamento :( Lo esco spesso e l'asfalto è molto caldo.. ma purtroppo devo..
    Tra l'altro forse è allergico a qualcosa perché ha spesso gli occhietti gonfi, sto pensando di cambiare crocchette in quanto uso Forza 10 ma stavo pensando alle Fitness Trainer o Acana

    Edited by Woody. - 11/7/2012, 14:52
     
    Top
    .
  4. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parchi o zone d'ombra li vicino?
    Al limite puoi pensare di prendergli delle protezioni, tipo scarpette, ci sono traspiranti che permettono la regolazione termica del calore del corpo, se non hai altre possibilità proverei! Magari bagnandole per bene prima di fargliele mettere!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo no..
    Ci avevo pensato, devo cercarle su internet però, quì vicino i negozi di animali non sono molto attrezzati
     
    Top
    .
  6. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti conviene provare, al limite prova con dei calzini intanto, ma appena puoi prendi le scarpe che son fatte apposta!
     
    Top
    .
  7. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Quoto Eva!
    Io le ho trovate sul web perchè le avevo viste in tele e volevo vedere come si mettevano, poi nn le ho comprate perchè il mio ha il giardino. Se vuoi ti passo il link!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Se puoi si, grazie mille siete gentilissime..
    Sono disperata.. il mio Woody ha la palpebra gonfia da un paio di giorni.. pulisco i suoi occhi 3 volte al giorno con il cotone idrofilo e la sera metto alternando un giorno il collirio e il giorno dopo gli impacchi di camomilla.. risultato = zero. La palpebra rimane gonfia.. mi chiedo, possibile sia stato il fatto che prima compravo i croccantini Forza 10 pollo e patate e pesce, e stavolta gli ho comprato quelli al cervo? magari è allergico.. T_______T
     
    Top
    .
  9. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda il mio Daemon ha avuto da piccolo problemi di alimentazione...Non può più mangiare le crocche miste e la zuppa!
    Detto questo a Lui conparivano in modo molto diverso le intolleranze.
    Non so dirti se può essere un'allergia, andrebbe portato dal vet che gli fa le analisi :)
    Ah un altra cosa, la Malva è ottima per togliere bruciori o fermare un infezione. Io a volte gliela metto anche nell'acqua che bevono.
    Ma sei sicura che nell'occhio nn c'è nessun corpo estraneo?
     
    Top
    .
  10. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vet che ha detto riguardo al problema occhi gonfi? Gli hai detto che hai da poco cambiato alimentazione?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Detto tutto, sono stata da poco dal veterinario.
    @principessaa: il corpo estraneo c'era, praticamente sabato l'ho portato a giocare nella terra quindi forse gli sarà entrato qualcosa, quando sono tornata a casa l'ho controllato e aveva qualcosa tipo "muco" ma nero dentro l'occhio.. l'ho tolto ma l'occhio non è migliorato.. il veterinario mi ha detto che potrebbe essere una leggera infiammazione della ghiandola che si trova nella palpebra superiore.. e non sembra essere allergico.. mi ha consigliato di mettere l'aureomicina 2 volte al giorno, speriamo bene!
     
    Top
    .
  12. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: Piccolo Topino ora vedrai che starai molto meglio :B):
    Con la cura vedrai passerà in un lampo!
    Anche a me era successo che cane e capra nel giocare al cane poi fosse gonfiato un occhio.. Io davo la colpa alla Jacky che gli avesse dato una cornata e invece nel gioco gli era finita una mini foglia. Così addormentato, tolta e 3 gg di antibiotico, ora come muovo :lol:
    Forza bello :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Ero troppo preoccupata >_<
    ahahah menomale! grazie del supporto comunque
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Allora ragazzi e ragazze, questo è il momento in cui vi prego di aiutarmi a capire se sono normale oppure no. L'ho fatto vedere al veterinario e stava quasi per prendermi per scema, mia madre e mio fratello pure. A questo punto vi chiedo, voi l'occhio lo vedete normale?? No per capire XDD Io la palpebra la vedo gonfia!!

     
    Top
    .
  15. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla foto io non la vedo eccessivamente gonfia.
    La butto lì: che siano i pelli sugli occhi a dargli fastidio?
     
    Top
    .
17 replies since 11/7/2012, 07:18   233 views
  Share  
.