''Problemino o problemone?''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo è scemo,lo so.
    Tornando seria,sono appena tornata dal veterinario.
    Oggi pomeriggio ha urinato sangue.
    Il resto della giornata era nervosa e dolorante,infatti,è rimasta silenziosa nella cuccia anche se a volte si alzava e giocherellava.
    Verso le 20.35 ha urinato sangue e non abbiamo esitato a chiamare il veterinario.
    Arrivati all'ambulatorio,il vet l'ha visitata e ha optato per la radiografia.
    Dato che aveva urinato da poco,la vescica era vuota e quindi non era molto chiara ma abbiamo già qualche ipotesi su cosa possa essere:
    -Cistite(Come ha definito lui:''Una bruttissima cistite'')
    -Calcoli(Speriamo di no altrimenti ci vorrebbe un'operazione)
    -e un'altra cosa che non ho capito bene,una cosa tipo sabbia o una cosa del genere.
    Ha fatto 3 iniezioni:antidolorifico,antinfiammatorio e un'altra cosa °A° (Ho un pò di amnesia).
    Domani mattina ci riandiamo per capire bene cosa ha,possibilmente,dovrebbe trattenere la pipì sino alle 9(cosa che non credo accadrà)o possono mettere un catetere e iniettare un farmaco che permette di vedere la vescica oppure un'ecografia che è meno invasiva ma è più costosa(ma per evitare stress credo che dovremo optare per questa >_>)

    Foto dell'urina

    Ha notato che ha le mammelle ingrossate ed esce pochissimo latte...gravidanza isterica °A°
    Concludo lodando il veterinario perchè ha detto che farà tutto gratuito tranne la possibile ecografia.Santo dottore!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Mai sentita una cosa del genere, ma cosa può essere?? La cistite può provocare queste perdite di sangue? =(
    Comunque spero che la tua piccola guarisca presto..
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro tienici informati. Spero tanto che la piccola guarisca presto
     
    Top
    .
  4. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so darti aiuto, ma spero che la piccola guarisca presto :)
     
    Top
    .
  5. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì certo la cistite può dare anche sangue. Per sapere con esatezza di cosa si tratta bisogna fare ecografia e esame delle urine.
    Se ci dovessero essere dei calcoli non è detto che si debba operare, a volte basta dare per un periodo un cibo apposito.
    Facci sapere
     
    Top
    .
  6. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,l'ecografia è programmata per domani alle 14 :)
    Stasera mia madre deve fare le iniezioni sotto cutanee(sempre antidolorifico e antinfiammatorio)
    CITAZIONE
    Se ci dovessero essere dei calcoli non è detto che si debba operare, a volte basta dare per un periodo un cibo apposito.

     
    Top
    .
  7. GiuliaP.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere,come ho visto la foto mi sono spaventata,pensavo molto meno sangue! Complimenti al vostro veterinario e vedrai che andrà tutto bene :)
     
    Top
    .
  8. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'appoggio :)
    Vi terrò aggiornate ^^
     
    Top
    .
  9. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti fiamo per te e per lei ,tante volte ci fanno prendere grossi spaventi per cose da nulla speriamo sia questo il caso. hai trovsto un veterinario che ama gli animali,fortunata!!
     
    Top
    .
  10. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo il tuo veterinario! Speriamo sia una cosa da nulla, aspetto novità! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Bravissimo vet ^^

    Ci sono sviluppi? Anche Bea prima di essere sterilizzata mi aveva fatto una leggera cistite, e le perdite per quanto appunto "leggera" erano importanti anche quando non faceva pipì. Visto che sporcava sull'erba non potevo certo vedere il colore, ma c'erano le gocce sulle scale
     
    Top
    .
  12. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere Marì!
    Carezzina a Sofia <3
     
    Top
    .
  13. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cucciola...
    Tienici aggiornate, carezzina a Sofia anche da parte mia :qqjcB.gif:
     
    Top
    .
  14. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'appoggio :)
    Appena tornata dal vet e l'ecografia è perfetta *-* Niente calcoli e nemmeno cistite.Si presume che ci sia qualche batterio.
    Ci ha prescritto le ''onsior'' per 7 giorni ^^
    Sofia da stamattina è vispa e tranquilla,meglio così ^^
     
    Top
    .
  15. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo :D
     
    Top
    .
15 replies since 15/7/2012, 21:31   171 views
  Share  
.