Consiglio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Salve, mi piacerebbe ricevere un consiglio anche da voi ^_^
    Alimento il mio cane con FORZA 10 ma non sono molto soddisfatta in quanto le sue feci spesso e volentieri sono molle, e so che esistono marche migliori. Facendo un giro sul Web, ho letto che Orijen e Acana sono tra le migliori crocchette in circolazione, il problema è che il mio cane non fa attività fisica esagerata, esce tre volte al giorno per 30/40 min a uscita e l'elevata quantità di proteine mi spaventa un pò. Quindi ero indirizzata a scegliere DaDo..
    I valori nutrizionali sono questi
    Pollo (min 27%), mais, riso (min 8%), grasso di pollo, cicoria (fruttoligosaccaridi), estratti di proteine del pollo, olio vegetale (omega 6), olio di pesce (Omega 3), estratto di yucca,condroitina e glucosamina, lievito , Colina cloruro, sostanze minerali, vitamine protette e oligoelementi in forma biodisponibile

    Integrazione vitaminico-minerale
    Vitamina A 22.000 UI, Vitamina D3 1.100 UI, Vitamina E 110 mg (alfa tocoferolo 91%), Vitamina B1 5 mg, Vitamina B2 20 mg, Vitamina B6 5 mg, Vitamina B12 0,08 mg, Vitamina H 0,12 mg, Vitamina PP 40 mg, Acido D Pantotenico 15 mg, Acido Folico 5 mg, Ferro (solfato monoidrato) 200 mg, Rame (solfato pentaidrato) 20 mg, Zinco (solfato monoidrato) 150 mg, Manganese (solfato monoidrato) 50 mg, Cobalto (cobalto carbonato) 3 mg, Iodio (ioduro di potassio) 2 mg (valori per kg. di prodotto).

    Tenori analitici
    Umidità 9%, Proteina greggia 26%, Grassi greggi 15%, Fibra grezza 2,8%, Ceneri gregge 6,5%.

    Oppure le Enova. Ma anche su quest'ultime ho un pò di timore per la quantità di proteine. Voi che dite? Hanno troppe proteine o vanno bene?? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Woody ma non posso aiutarti.... Io nn ho mai usato Forza 10 ....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Ogni razza o derivato ha una propria costituzione fisica, quindi se tu mi dicessi ho un labrador o un incrocio lab ti direi di non comprarle, perchè la tendenza a ingrassare di questi retriever è fortissima.
    Per altre tipologie come il dobermann, levrieri, spitz e pastori invece proverei a vedere come va
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Lui è il mio Woody. Pesa 6,4 kili.. ho un pò paura per l'eccesso di proteine..
     
    Top
    .
3 replies since 20/7/2012, 10:19   97 views
  Share  
.