Angel Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli angeli sono predatori e si nutrono di energia umana, come i succubi, senza, però, che le “prede” si rendano conto della situazione drammatica in cui vengono a trovarsi a causa loro (malattie croniche, vicinanza alla morte). Non c’è nulla di bonario in queste creature, niente di sacro. Sono discese sulla Terra e hanno illuso l’umanità di essere qui per offrire aiuto e conforto, ma ciò a cui puntano è solo l’energia vitale che vanno lentamente prosciugando. Sono pochi quelli che conoscono la verità, tra essi la CIA, che ha al suo interno una sezione, la Project Angel, a cui una cellula operativa dedicata al loro sterminio, la Angel Killer, si è unita. Di questa fa parte il giovane Alex.
    Willow è una sedicenne dotata del potere della preveggenza e un meccanico in erba. Quando, un giorno, la bella della scuola le chiede una lettura, Willow ha una visione in cui gli angeli mostrano il loro vero volto, quello crudele. La sua vita ha uno scossone. Ma nel vivo della storia si entrerà solo quando Alex verrà mandato a uccidere proprio lei. All’arrivo, il giovane assassino si accorgerà, però, che qualcosa non va, che la ragazza non è una predatrice e ha un valore. Più in là, scoprirà, infatti, il suo grande segreto, ignoto anche alla ragazza stessa: Willow è nata da un’unione umano-angelica (possiede anche qualche lato oscuro) ed è la chiave per la salvezza dell’umanità e la distruzione della popolazione angelica (che sta progettando la seconda ondata dell’invasione a causa dell’imminente morte del suo mondo).

    Fonte


    E ora parliamo di "Angel" in particolare

    angelweatherlygiuntiy
    la scritta in inglese l'ho tradotta nel sottotitolo del topic per chi non avesse dimestichezza con l'inglese


    Il mondo degli angelo sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli esseri umani per portare a termine una missione: stanno preparando l'invasione di massa sulla Terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere. Dimentica tutto quello che hai sentito dire sugli angeli fino ad ora. Gli angeli non sono benigne creature celesti, ma esseri feroci, la cui forza irresistibile permette loro di nutrirsi degli umani, succhiando la linfa vitale fino a distruggerli. Per difendersi, gli uomini hanno creato un corpo speciale, gli Angel Killer, reclutati dalla CIA. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana e mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dagli sterminatori.
    Azione, mondo del paranormale e romanticismo non sono mai stati così ben miscelati.



    Ecco un brano dal libro, si trova sul retro della copertina esterna
    CITAZIONE
    Mi sentii crescere in altezza e di colpo mi ritrovai sospesa a mezz'aria, a osservare dall'alto la mia immagine accovacciata al suolo arido. Avevo un corpo d'angelo, candido e splendente sotto i raggi del sole. Non provavo timore, in me c'era solo determinazione. Non era stata una visione o una specie di sogno: era reale, assolutamente reale.
    Io non ero del tutto umana

    ok4GNok4GNok4GNok4GNnpAcQ

    Titolo: Angel
    Autore: L.A. Weatherly
    Traduttore: Sara Reggiani
    Lingua originale: Inglese
    Editore: Giunti
    Data di Pubblicazione: Maggio 2011
    Pagine:552
    Prezzo: appena uscito il costo era di 16,50 ma attualmente lo si trova a 9,90

    A me è piaciuto tanto, la storia è originale, ci sono tanti tratti descrittivi ma la narrazione non è mai noiosa. Il tutto è scorrevole. La storia è narrata da vari punti di vista tra cui, senza anticiparvi nulla, vi cito Willow e Alex. Il cambio di narratore non è mai brusco e sempre chiaro. Devo dire che l'ho divorato in 3 giorni. Comprerò i due sequel Angel Fire e Angel Fever
     
    Top
    .
  2. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'ispira tanto *-*
    Quasi quasi ci faccio un pensierino!
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso anche il secondo!
     
    Top
    .
  4. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la recensione del secondo capitolo della saga. L'ho finito ieri.

    angel-fire

    Titolo: Angeli tentatori – Angel fire
    Autore: L.A Weatherly
    Editore: Giunti Y
    Prezzo: €16.50
    Uscita: 11 luglio 2012
    Genere: Young Fantasy
    Pagine: 768

    Ecco la trama :
    " La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la possibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica». Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti."

    Ecco un pezzo della storia
    "Non che fossi proprio preoccupata – ogni volta che Alex mi toccava sentivo quanto era profondo il suo amore per me – ma non riuscivo a stare tranquilla. Kara era così bella, così sensuale, così totalmente umana.."

    ok4GNok4GNok4GNok4GNnpAcQ


    La storia mi è piaciuta molto. I risvolti sono stati inaspettati, alcune cose mi hanno fatto rimanere a bocca aperta! Anche stavolta la storia viene narrata da vari punti di vista ma ancora una volta non cade nel caos ed è tutto chiaro. Assolutamente comprerò anche il terzo libro
     
    Top
    .
  5. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Età di lettura consigliata?
     
    Top
    .
  6. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16, direi
     
    Top
    .
5 replies since 29/7/2012, 20:24   123 views
  Share  
.