Cincillà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un amico che ha deciso di adottare un cincillà e mi ha chiesto consiglio. Infatti prima di rivolgersi a un negozio di animali voleva sapere se c'è qualche animale in difficoltà che potrebbe adottare!
    Io non ho annunci sottomano di cincillà (né ne ho mai visti in realtà), però volevo comunque dare un'occhiata in giro! Se vedete qualcosa fatemi sapere, grazie :)
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uddio il Cincillà è uno spettacoloooo! ** sono buffissimi e molto intelligenti!
    per le adozioni, sinceramente neanche io ne ho mai viste in giro; però se fai una ricerca "adozioni cincillà" e specifichi la zona, ne escono di cliniche vet, altre associazioni o privati che li fanno adottare, devi vedere solo l'anno dell'annuncio.
    Altrimenti, escludo il negozio, ci sono tanti allevamenti serissimi da cui puoi acquistare un cucciolo (meglio 2, si fanno compagnia) e poi ci sono tantissimi colori da scegliere; l'unico contro è che costicchia un po'.
    Per le cure generali non so dirti, ma ci sono siti ottimi per informazioni e primi approcci.
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo di informarmi tesoro. DI che zona è il tuo amico??
     
    Top
    .
  4. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padova, come me! Ho provato a fare ricerche sui forum che conoscevo e in generale, ma ne ho ricavato un numero di telefono che credo sia ormai inattivo perché è sempre staccato :( Sennò forse lui ha beccato un allevamento, amatoriale dalla descrizione, solo che è a Treviso, quindi appena avremo un po' di tempo andremo a visitarlo!
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2012, 23:32   122 views
  Share  
.