Ebook gratis?

Si può!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI potete trovare tanti grandi classici in e-book scaricabili gratuitamente!!!

    Enjoy them! ;)
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gaia!! Ne usufruirò appena avrò il tablet **
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie :) da tempo cercavo qualcosa per caricare ebook gratis visto che col tablet era proibitivo comprarli..appena aggiusto il tablet testo il sito
     
    Top
    .
  4. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma son l'unica al mondo a non avere un tablet? :P
     
    Top
    .
  5. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho nessunissima intenzione di prendere un tablet xD
     
    Top
    .
  6. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xd io penso di prenderlo nel caso i prof diano materiale digitale da studiare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    io me lo sono fatta regalare per usarlo in uni,peccato che abbia deciso di morirmi così senza motivo >.<
     
    Top
    .
  8. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco. Io se ne avrò bisogno all'uni raccimolo i soldi e lo prendo con gli sconti natalizi u.u
     
    Top
    .
  9. MiloSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono nell’eterna indecisione di comprare un kindle o un Kobo, come caratteristiche non mi sembra che ci siano grandi differenze. O almeno non tali che possano farmi propendere per uno o per l’altro in modo sicuro.

    Il kindle ha più batteria, ma il kobo legge più formati. Il kindle è da più tempo sul mercato, ma il kobo ha la memoria espandibile.

    Alla fine però sono andato sul materiale e sono andato a vedere quanti ebook gratis offrivano i due portali: sono sorpreso che la Kobo offra circa 40.000 ebook da scaricare , contro Amazon che non arriva neanche a 4.000.

    Sono stranito da questa cosa, ho sempre ritenuto che Amazon fosse l’e-commerce di libri più fornito e affidabile.

    Qualcuno che già possiede il Kobo mi riesce a confermare che io, una volta comprato, possa davvero accedere a 40.000 volumi gratis in italiano ?
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver letto che il Kobo è più "avvantaggiato" perchè si rifà alle librerie Mondadori e nel mercato la Mondadori è una delle multinazionali più forti.. io ti direi il Kindle solo perchè sono contro queste cose ipocrite delle multinazionali che vogliono aver eil controllo su tutto -.-'
    però vedi tu!
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è per caso un ebook gratis di Konrad Lorenz? inorridisco all'idea che dopo tutti st'anni un suo libro lo devo pagare 10€..
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2012, 18:00   245 views
  Share  
.