Il topic FURIBONDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Continuiamo qui, che quello arrabbiato è arrivato a pagina 58!

    *inaugurazione*

    Domenica a pranzo da nonna stavo scoppiando...
    se c'è una cosa che odio è che compatiscano mio figlio!! cioè.. fisso a dirgli poverino, come se fosse maltrattato!!
    lui si incazza quando gli metto il giubbotto, non so perchè, ma piange qualche secondo, giusto il tempo di infilargli le maniche.. ebbene, questo ha scatenato una lite sul fatto che poverino lo tratto male!

    ho una rivelazione: i bambini cagano, mangiano, dormono e PIANGONO!
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che .... anche i miei cugini da piccolissimi piangevano al momento di infilare il cappotto, è normale, evidentemente è una cosa che non piace a loro, ma da qui a dire che tratti male Lillo è assurdo!!!!!!

    Inauguro anche io
    da sabato manca la corrente più volte al giorno e la sera fisso dalle 20.00 alle 02.00 -.-
     
    Top
    .
  3. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 17/12/2012, 22:04) 
    Continuiamo qui, che quello arrabbiato è arrivato a pagina 58!

    *inaugurazione*

    Domenica a pranzo da nonna stavo scoppiando...
    se c'è una cosa che odio è che compatiscano mio figlio!! cioè.. fisso a dirgli poverino, come se fosse maltrattato!!
    lui si incazza quando gli metto il giubbotto, non so perchè, ma piange qualche secondo, giusto il tempo di infilargli le maniche.. ebbene, questo ha scatenato una lite sul fatto che poverino lo tratto male!

    ho una rivelazione: i bambini cagano, mangiano, dormono e PIANGONO!

    non sai quanto ti capisco credimi, certe persone dovrebbero proprio farsi una vita
     
    Top
    .
  4. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credete ci sia un massimo di parole pronunciate al minuto consentite dalla legge? Penso di poter denunciare mia suocera se c'è! Porca miseria,parla da quando Andrea si sveglia a quando ce ne andiamo,quindi pure le 2 ore in cui ci sono io. Solo che dice cattiverie, "sono poverina", "sono stanca", "Andrea mi fai un favore?". L'ultima è la più gettonata,ma solo quando ci sono io !
     
    Top
    .
  5. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarei arrabbiata per tante cose..qui da noi in questi giorni c'è mia zia con i 2 figli e il cane, un incrocio jack russel/bulldog francese, questo povero cane esce quasi solo per fare i bisogni perchè a nessuno importa niente di lui, il classico cane preso a natale tanto per accontentare i bambini (che poi il più grande avrebbe 14 anni) ed ha problemi comportamentali che sarebbero risolvibili se se ne prendessero di più cura.. :angry: ho provato a parlarne con mia zia ma gliene importa ancora meno dei figli..poi sta qui e mi sgrida Molly ripetendo continuamente il suo nome (associazione negativa), siccome io ci tengo all'educazione del mio cane e ci ho messo un sacco di tempo a istruire tutto il resto della famiglia gliel'ho detto con MOLTA calma spiegando le mie ragioni e si è subito offesa tantissimo, mah :SX6Ge.gif:
     
    Top
    .
  6. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora hanno comprato una museruola sperando di risolvere il problema dell'abbaiare :SX6Ge.gif:
     
    Top
    .
  7. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 17/12/2012, 22:04) 
    Continuiamo qui, che quello arrabbiato è arrivato a pagina 58!

    *inaugurazione*

    Domenica a pranzo da nonna stavo scoppiando...
    se c'è una cosa che odio è che compatiscano mio figlio!! cioè.. fisso a dirgli poverino, come se fosse maltrattato!!
    lui si incazza quando gli metto il giubbotto, non so perchè, ma piange qualche secondo, giusto il tempo di infilargli le maniche.. ebbene, questo ha scatenato una lite sul fatto che poverino lo tratto male!

    ho una rivelazione: i bambini cagano, mangiano, dormono e PIANGONO!

    Alla maggior parte dei bimbi dà fastidio mettere gibutto, cuffie e sciarpe., E' normale.
    Perchè lo tratteresti male? Anzi coi bimbi in questi casi bisogno far finttadii nulla, così imparano che vestirsi non è un dramma
     
    Top
    .
  8. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..shary.. @ 28/12/2012, 17:41) 
    ora hanno comprato una museruola sperando di risolvere il problema dell'abbaiare :SX6Ge.gif:

    Ma l'ha comprata tua zia per il tuo cane? O___O
     
    Top
    .
  9. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°July° @ 28/12/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (..shary.. @ 28/12/2012, 17:41) 
    ora hanno comprato una museruola sperando di risolvere il problema dell'abbaiare :SX6Ge.gif:

    Ma l'ha comprata tua zia per il tuo cane? O___O

    nono, per il suo
     
    Top
    .
  10. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non va bene comunque,ma se l'avesse fatto per il tuo sarebbe stato davvero oltraggioso xD comunque povero cane ._.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    La museruola ha senso solo se usata come parte dell'educazione.. così è solo una cazzata
     
    Top
    .
  12. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 29/12/2012, 08:49) 
    La museruola ha senso solo se usata come parte dell'educazione.. così è solo una cazzata

    è quello che dico pure io mah...magari così lo fanno pure incattivire

    che poi i ragazzini lo portano fuori nemmeno 2 minuti per i bisogni e poi di nuovo a casa durante al pc..per carità anche a me piace stare al pc ma il mio cane lo porto fuori a fare delle passeggiate come si deve, se loro non ne hanno voglia tu che sei la madre glielo imponi cavolo! altrimenti tanto vale darlo via, tanto peggio di così
     
    Top
    .
  13. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono dei poveretti e non sanno cosa si perdono a negarsi delle belle passeggiate con il loro cane,io purtroppo ne faccio meno di quanto vorrei perchè i miei due bolidi da 65 kg l'uno sono impegnativi non tanto perchè tirino o altro quanto perhè Leopold va per gli 11 anni ed deve fare breve movimento tranquillo e uso lo scivolo per farlo salire in macchina (sta bene ma voglio che continui a starci visto che ha la displasia) e sveva è giovane e giustamente esuberante ed è curiosa di impicciarsi di qualsiasi cosa mentre Leopold è sempre stato tranquillo e riservato buono buono accanto a me.
     
    Top
    .
  14. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fa mia madre a non leggere la tristezza nei miei occhi quando sono costretta a chiudere il cane in bagno, come fa a non leggere nei miei occhi la gioia nel vederla correre e annusare per casa?!?! Eppure è mia madre dovrebbe conoscermi, dovrebbe riuscire a capire come mi sento solo guardandomi, eppure non è così
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Umh.. il bassotto dei miei è morto qualche giorno fa... ma non è questo che mi urta.
    Il fatto che mi abbiano portato 2 sacchetti di mangime di pessima qualità "per non sprecarlo", 2 cuscinetti che pure le mie ciabatte sono più grandi...
    Basta.
    Ogni cosa, ogni immondizia, ogni oggetto. Tutte le peggio puttanate vengono portate a casa mia e quello che mi urta è che manco mi avvisano!
    Mi trovo i sacchetti appesi agli spuntoni del cancello e quando chiamo per dire "ma che cazzo???" mi sento rispondere:
    quello è cibo da soldi eh!
    ma vaff
     
    Top
    .
311 replies since 17/12/2012, 21:59   2940 views
  Share  
.