Cerco Cucciolo Dogo maschietto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Una delle mie migliori amiche da sempre le piace il Dogo argentino ed ora ha deciso di prenderlo :)
    È una persona fidata, ha sempre avuto animali ... Ora vive in Belgio col fidanzato e le hanno chiesto 1600€ perchè il Cucciolo ha la linea di sangue arriva direttamente dall'argentina...
    Io essendo contro il "comprare" un animale mi sono mossa per cercare di trovarlo che cerca casa.
    Mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  2. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su facebook c è "El alma de Dogo Argentino" che è il rescue della razza, prova li, ma vivendo la tua amica in Belgio trovo difficile che dall italia li facciano andare in belgio, lei là non riesce a trovare nulla?
     
    Top
    .
  3. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei vive in Belgio ma è italiana, i suoi genitori sono qua nel caso trovo qualcosa lo viene a prendere :)
    Dici che nn glielo diano perchè cambia stato?
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si.. i controlli nelle adozioni sono rigidi a volte, ma tentar non nuoce! potrebbe anche mettersi in contatto con questa associazione, magari te ne indica una in belgio ;)
     
    Top
    .
  5. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero :)
    grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siceramente io non mi fiderei a consigliarle di prendere un Dogo Rescue se non ha mai avuto esperienza con questa razza :-/

    I cani Rescue hanno spesso problemi comportamentali che di certo non aiutano alla buona gestione di un cane di quella razza se non si ha mai avuto esperienza diretta.
    Comunque che io sappia i cani dei rescue non vengono ceduti all'estero. Dille di provare a fare un controllo tra i rescue del Belgio o di affidarsi solo ad un bravo allevatore (all'estero non è poi così difficile trovarli ;))
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Dogo è una testa davvero dura e bisogna averci polso e soprattutto avere qualcuno vicino che ti supporta (educatore o allevatore).. se è il suo primo "molosso" forse, forse, ha ragione Ruthie consigliandogli un eccellente allevatore :/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Io stessa ho optato per un cucciolo perchè mi sentivo impreparata per un adulto rescue, è una razza veramente impegnativa
     
    Top
    .
  9. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è un cane strano lo so. Cioè io nn lo conosco caratterialmente però tanti dicono che è strano come cane.
    Però credo che avendo un maremmano cambia poco per me :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Sì ma il cane non è per te :/
     
    Top
    .
  11. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si intendevo dire che nn credo che sia più difficile di un carattere di un maremmano :)
     
    Top
    .
10 replies since 2/5/2013, 18:31   163 views
  Share  
.