Viaggio di circa 4 ore con gatta...?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia vuole partire tra qualche giorno per andare in vacanza e dovrò portare la mia gattina di un anno con noi; come devo affrontare il viaggio? Lì staremo in un bungalow e io ho una paura **** che scappi o simili... come evitare questo? è molto pericoloso?

    Vi prego aiutatemi non dormo alla notte da quando so che dobbiamo partire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Io eviterei. Il mio gatto lo lascio a casa, nel suo ambiente, ed una persona di fiducia viene a dargli da mangiare. Portandolo in vacanza avrei il terrore che si allontani troppo
     
    Top
    .
  3. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nessuno può occuparsene :(
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è abbastanza "pericoloso" portare il gatto in un nuovo posto per così poco e così poco controllato.. dove vai tu sicuramente ci sono parecchie persone, servizi di pulizia che potrebbero infastidire il gatto..
    neanche una persona a pagamento?
    altrimenti cerca di munirti di una specie di gabbiona (tipo quella per cani) dove lasciarcelo il giorno all'interno del bungalow, anche se per me è una tortura rinchiudere un gatto!
     
    Top
    .
  5. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se per me è una tortura rinchiudere un gatto!

    Lo è...
    La mia miciotta è abituata a restare chiusa in una camera quando usciamo.
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una camera potrebbe già essere più sicura se lei è abituata (il mio gatto ad esempio impazzirebbe), però devi stare attenta ai servizi di pulizia nel bungalow (se sono contemplati dove vai tu)
     
    Top
    .
  7. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una camera potrebbe già essere più sicura se lei è abituata

    Quando usciamo la chiuderemo in una stanza con tutte le sue cose, starò molto attenta...

    CITAZIONE
    però devi stare attenta ai servizi di pulizia nel bungalow (se sono contemplati dove vai tu)

    Eh... mi devo informare, ma credo le facciano solo alla domenica.

    Grazie delle risposte :)
     
    Top
    .
  8. Il Torta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... Milly_Nicky eccetera... (Scusa davvero, ma è un nome un po' strano... anche se in verità il mio lo è ancora di più, ma vabbé...)
    Ti dico la mia. Il mio gatto, è un gatto adulto di cinque anni circa. Un bel macho, magro e tosto, insomma, assai figo.
    Abbiamo l'abitudine di lasciarlo sempre in casa se la vacanza dura poco. Quindi, se la tua vacanza dura tipo due giorni (il che è molto improbabile) ti consiglio di lasciarla a casa, in questo modo non si stresserà troppo per il viaggio, che è abbastanza lungo.
    Ma credo che la tua vacanza duri più tempo... ok...
    Quando devo mancare per una settimana o due, io lo tengo in una pensione.
    Convinci i tuoi genitori a portarla in una pensione per gatti, ma sceglila bene. Alla mia pensione, il mio gatto si è sempre trovato benissimo, anche se al ritorno era un poco in******o, ma va bene così.
    Se la tua vacanza dura un mese o più, allora sì che ti conviene portarla con te, ma in una CASA, in un posto sicuro, dove non ci sono donne rimbambite che te la fanno scappare quando fanno le pulizie, ma siccome la tua vacanza sarà in un bungalow, il posto mi sembra pericoloso.
    Rinchiuderlo in una gabbia, mi sembra sconveniente dal punto di vista della gatta, vedi un po' tu.
    Per quanto riguarda il viaggio, ti dico subito che è molto lungo per essere sopportato da un gatto. Il mio gatto miagolerebbe per tutto il tempo e trapanerebbe il mio cervello. Non è il caso.
    Convinci i tuoi a cercare una pensione last minute, ma se proprio ci tieni a portartela con te, per il viaggio dalle un calmante.
    Comunque, devo darti ragione. Anche io avrei paura a portare il mio gatto in una struttura vacanza, è pericoloso, ed essendo un gatto ci sono delle possibilità che scappi, magari incuriosito da qualche insetto, o chi sa cosa.
    Non mi resta che augurarti buona fortuna.
     
    Top
    .
  9. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa davvero, ma è un nome un po' strano

    ahaha xD Sono dei soprannomi: il mio e delle mie due migliori amiche.

    CITAZIONE
    Ma credo che la tua vacanza duri più tempo

    Dura di più, purtroppo.

    CITAZIONE
    Convinci i tuoi genitori a portarla in una pensione per gatti,

    L'ultima volta lo abbiamo fatto, ma non vogliono più.

    CITAZIONE
    Comunque, devo darti ragione. Anche io avrei paura a portare il mio gatto in una struttura vacanza, è pericoloso, ed essendo un gatto ci sono delle possibilità che scappi, magari incuriosito da qualche insetto, o chi sa cosa.
    Non mi resta che augurarti buona fortuna.

    Speriamo in bene!
     
    Top
    .
  10. Il Torta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ultima volta lo abbiamo fatto, ma non vogliono più.

    E perché mai?
     
    Top
    .
  11. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho detto "ma è più sicuro" "tranquilla che ci organiziamo e non scappa" "ma..." "niente ma"

    Bah i genitori -.-"

    Ho provato a dire che allora non vado, ma sono minorenne e non vogliono lasciarmi a casa da sola
     
    Top
    .
  12. Il Torta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, fidati di loro.
    Se dicono così, forse hanno trovato una soluzione.
    Non farebbero mai delle cose senza pensare, altrimenti non si chiamerebbero genitori!
    Intanto goditi la vacanza.
    Frequenti ancora la scuola?
     
    Top
    .
  13. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non farebbero mai delle cose senza pensare, altrimenti non si chiamerebbero genitori!
    Intanto goditi la vacanza.

    Grazie :)

    Si, dovrò andare in terza superiore (ho 17 anni)
     
    Top
    .
  14. Il Torta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, un motivo in più per riposare adesso! XD
     
    Top
    .
  15. Milly_Niky_Hiddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha già xD
     
    Top
    .
17 replies since 24/8/2013, 13:25   1449 views
  Share  
.