Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno di voi ha letto il libro " la ragazza drago" di Licia Troisi? Se si come vi è sembrato? A me è piaciuta molto la storia ma sono rimasta delusa dalla conclusione... Pensavo riuscissero a rievocare draconia... Mia zia dice che è così perché forse faranno un altro libro della serie ma io non ci credo e sono rimasta delusa... Secondo me una storia così bella finita in quel modo è sprecata... E voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il floop della Troisi, per quanto il suo target sia basso come età la ragazza drago è veramente deprimente come libro.
    Le cronache sono state senza dubbio il suo lavoro migliore, a scendere tra guerre e leggende, ma la ragazza drago, da sua stessa confessione, non è al pari.
    In confronto poi a lavori come i dannati di malva è ovvio che perda qualsiasi valore.
    E' una storiella, senza troppe pretese, che sinceramente io ho letto velocemente solo per la brevità del volume.
    E' passato un sacco di tempo ad esempio dalla lettura dal primo al secondo, proprio perchè non mi stimolava assolutamente a sapere come continuasse.
    Insomma da uno a dieci darei un voto intorno al cinque.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Si, è carina come storia ma un po' deprimente... Non ci troverò il gusto di rileggerla come faccio con altre storie, come ho già detto è stato molto deludente...
    Aspetto il parere di altri...
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2013, 21:50   47 views
  Share  
.