Maine Coon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , dovrò (forse) fare da catsitter a questo meraviglioso e gigantesco micione :) Qualcuno di voi ha questo micio ? Volevo sapere come fosse caratterialmente .. preferisco chiedere a chi ne ha uno piuttosto che leggere le solite cose su internet .. lo trovo più .. giusto :)
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no :( però se ti vuoi informare faresti bene a leggere qualche "reportage" di veri allevatori! Il Maine Coon non lo trovi comunemente, lo acquisti solo dagli allevatori, per cui chi meglio di loro te lo può descrivere? :)

    Ps: sei fortunata!!! ;)
     
    Top
    .
  3. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero .. ma l'ultima volta che ho scritto ad un paio di allevatori per (non ricordo cosa) non mi hanno calcolata -.-

    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ti conviene leggere su internet. Di solito molti allevatori e proprietari ne parlano... Prova così :/
     
    Top
    .
  5. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un amico che ha 2 di questi meravigliosi gattoni e a me mi sono sembrati riservati,non danno molta noia,però se li inizi ad accarezzare non te li levi di dosso. Non li ho mai sentiti miagolare.
    Poi non so,io non ci vivo. Ti dico solo come mi sono sembrati =)
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono gatti, sono mini-tigri XD
    hanno un carattere un po' riservato, ma dipende anche da come lo ha cresciuto il proprietario. sicuramente la prima cosa che devi fare è lasciargli campo libero nella tua casa, nel senso, esplorerà sicuramente ogni angolo, per cui lascialo fare.
    poi sono gatti, fatti dire dove lui preferisce le coccole e vedi che te lo fai amico più di subito XD i gatti sono le prostitute delle coccole!
     
    Top
    .
  7. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ... quella tizia del gatto non si è più fatta sentire ... No comment ..
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio ste persone che non hanno neanche la decenza di avvertirti.... mi dispiace perchè penso poteva essere una bella esperienza :(
     
    Top
    .
  9. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre fatto la DOG sitter .. e per una volta che mi era capitato un micio .. niente .. Ma infatti , me lo dicesse almeno..invece di lasciarmi appesa come una scema ..
     
    Top
    .
8 replies since 15/2/2014, 15:24   1429 views
  Share  
.