Disperati! Almeno Una Volta All'Anno Perdiamo I Gatti!

La casa è il loro posto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    I gatti sono così: imprevedibili.
    Non puoi mai sapere dove sono e cosa combinano se loro non te lo vogliono far scoprire. Parlo per esperienza ovviamente.. Abito in campagna e abbiamo sempre avuto gatti, un po' per piacere e un po' per esigenza (vi assicuro che se dormono nel granaio il raccolto è salvo, perché non rimane più un solo topo). Alcuni gatti che ho avuto non li si vedeva per settimane, nonostante li chiamassi, niente: loro non arrivavano. Magari erano nascosti da qualche parte dietro di me (un albero, un cespuglio..che ne sò...), e non mi badavano di striscio :) Poi, con la loro calma arrivavano per la cena (lì non mancavano mai :))
    Le due gattine che ho adesso invece sono abbastanza affettuose: si lasciano prendere e accarezzare. Sono madre e figlia, e non si sopportano tra loro, anzi si azzuffano! Quando senti trambusto sei sicura che sono a casa, altrimenti sono in giro ad esplorare.
    Ai gatti che vivono in spazi aperti come nel mio caso è difficile imporgli di rimanere nel giardino di casa...Vanno via senza che te ne accorgi, e poi improvvisamente te le ritrovi li di nuovo a farti "miao", come per dire "ho fame"...Tanta pazienza bisogna portare...E che io ho femmine, che di solito stanno a casa. I gatti maschi invece sono più tremendi...
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2014, 07:02   1501 views
  Share  
.