Dubbio Dubbioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto CERCANDO di creare un sito per "pubblicizzarmi" come dog sitter .. e avevo intenzione di creare anche un piccolo video con le foto dei cani portati fin'ora .... la domanda è .. posso mettere le foto di cani NON miei ? :huh: Lo so è una domanda stupida .. :unsure:
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia amica che fa dog sitter qui a Roma ed è molto conosciuta, non ha siti, ma si pubblicizza tramite Facebook, dopo essersi fatta un sedere tanto ad attaccare fogli in giro, nei vet e nei negozi e fa foto di lei con i cani che porta fuori o che tiene in casa, ha un proprio album aperto a tutti e devo dire che vedendola, glielo affiderei volentieri il cane XD però lei chiede sempre prima di pubblicare le foto ai padroni, a volte scrive anche il nome del cane!
    so che prima di farlo diventare quasi un lavoro fisso (studia e si mantiene quasi con questo) ha arrancato per parecchio tempo, una volta conquistata la fiducia di padroni, negozianti e vet, se qualcuno ha bisogno in zona, fanno sempre il suo nome!!
    fare un blog, più che sito, non so quanto potrebbe funzionare...
     
    Top
    .
  3. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh guarda , tieni conto che dog sitting l'ho iniziato nel 2007 e poi ho dovuto lasciare l'anno scorso per problemi di salute .. purtroppo con 2 proprietari non sono in buoni rapporti .. quindi dubito fortemente che facciano un passaparola e poi ora non sto più nella città di prima ma in un'altra..quindi , ho messo volantini per i parchi .. nei negozi di animali , sui siti internet , ho chiesto al veterinario (che per puro culo ha lo studio proprio qui a moncalieri) e ora così..volevo farmi un "sito" .. Ho visto che hanno già staccato il foglietto col mio numero su alcuni volantini..vediamo se domani qualcuno mi chiama :) Unica pecca è che non posso tenermi i cani a casa ..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Il problema del sito/blog è che deve essere indicizzato su google per avere visibilità, e per questo ci vogliono mesi e centinaia di visite.
    Facebook è superindicizzato, quindi ti converrebbe farti un profilo "dogsitter moncalieri" e gestire da lì
     
    Top
    .
  5. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farò
     
    Top
    .
  6. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena hai una pagina o dei contatti passameli via PM perchè anche io sono della provincia di Torino e tramite contatti magari posso diffondere un pò =)
     
    Top
    .
  7. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ! :D
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2014, 18:24   74 views
  Share  
.