Er Nero Er Vagabondo

non sta più in casa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Da qualche tempo Er Nero torna a casa per mangiare, poi esce e non lo vediamo più per ore ed ore, magari si fa vivo per dormire su un cuscino ma poi riparte e chi lo ha visto più? Nemmeno torna, la notte.
    E' stato castrato, come mai allora fa ancora il vagabondo come prima?
    Non mi piace saperlo in giro, la notte
     
    Top
    .
  2. madìs »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gatti sono animali notturni. Prediligono il riposo durante le ore diurne possibilmente al sole salvo poi dedicarsi alla caccia mentre le persone riposano. Dipende quand'è stato castrato e comunque, rimane un animale che ha un ritmo veglia-sonno diverso dal nostro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Oggi non l'abbiamo visto nemmeno di sfuggita, è castrato eppure sta in giro, come mai?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    E' arrivato alle 2.30, si è addormentato un'oretta, dopo 3 ore si è svegliato e ha voluto andare via
     
    Top
    .
  5. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i gatti che ho avuto erano castrati e tutti, in qualche periodo, facevano i vagabondi.
    Uno è addirittura stato via un mese per poi tornare, gli altri facevano le giornate, a volte la notte.
    Penso che non sia per forza relativo alla castrazione, Stitch è stato castrato nei tempi giusti eppure è talmente curioso che certi giorni sta via ore senza che lo vediamo.
    Due giorni fa si è fatto la sua prima notte fuori (e vista la sparizione del gatto di mio fratello, Black, personalmente non ho dormito -.-) e penso che non sarà l'ultima.
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2014, 16:52   68 views
  Share  
.