Spitz nano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono una " nuova" sia in questo forum che nel mondo degli animali...
    Ho preso uno spitz nano , ha quasi 4 mesi pesa 1,7kg ed è alto 19cm.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi il tipo di crescita di questa razza . Teoricamente uno spitz nano dovrebbe arrivare come h. A 22cm .
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ... La strada è breve per arrivare ai 22 cm da 19...
    Dove l'hai preso?
    Postaci una foto per piacere, altrimenti non potremo aiutarti
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficilmente si può stabilire che uno spitz sia nano a questa età, ma da quello che dici mi sembra tutt'altro che nano. Quoto le domande di Anaid.
     
    Top
    .
  4. Yog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... ho allegato la foto
    Attached Image
    yoghi

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Dove l'hai preso?
     
    Top
    .
  6. Yog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un allevamento di milano .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Allora devi per prima cosa chiedere a loro. Ogni razza ha un suo sviluppo preciso e l'allevatore è l'unico che può dirti come dev'essere.

    Detto questo, scusa la domanda, ma hai misurato al garrese, giusto? Chiedo per scrupolo eh, senza offesa.
     
    Top
    .
  8. Yog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno assicurato che si tratta di uno spitz nano . la mia paura deriva dal fatto che non ha il pedigree ma i genitori si . a lui non lo hanno fatto perchè volevano evitare di perdere tempo con le pratiche burocratiche quindi per quella cucciolata non lo hanno fatto . la signora con la quale ho parlato mi ha assicurato che sarà nano. mi sono affidata a lei perchè degli amici che ne hanno 7 li hanno presi quasi tutti da lei quindi mi hanno dato una sicurezza maggiore nel prenderlo .. poi sai finchè non cresce la certezza non la posso avere. confido nella serietà e onesta di chi me l'ha venduto .
    al garrese è 19 cm
    ciao grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, ma non c'è alcuna serietà in un allevatore che non perde tempo per fare i pedigree, considerato che basta comunicare la nascita all'enci allegando i documenti dei genitori.
    Non sono in grado di dirti quanto crescerà, probabilmente il veterinario che lo segue potrà darti una stima, ma secondo me 19 cm sono troppi per l'età che ha.
     
    Top
    .
  10. Tessita123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yog @ 3/9/2014, 14:26) 
    Ciao a tutti , sono una " nuova" sia in questo forum che nel mondo degli animali...
    Ho preso uno spitz nano , ha quasi 4 mesi pesa 1,7kg ed è alto 19cm.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi il tipo di crescita di questa razza . Teoricamente uno spitz nano dovrebbe arrivare come h. A 22cm .
    Grazie a tutti

    Ciao tranquilla che loro crescono fino a 6 mesi si ha 4 mesi e ha 19cm magari cresce un paio di centrimetri più e poi rimane così per il peso se capisce che e molto piccolino farci sapere un forte abbraccio


    CITAZIONE (Yog @ 13/9/2014, 11:34) 
    mi hanno assicurato che si tratta di uno spitz nano . la mia paura deriva dal fatto che non ha il pedigree ma i genitori si . a lui non lo hanno fatto perchè volevano evitare di perdere tempo con le pratiche burocratiche quindi per quella cucciolata non lo hanno fatto . la signora con la quale ho parlato mi ha assicurato che sarà nano. mi sono affidata a lei perchè degli amici che ne hanno 7 li hanno presi quasi tutti da lei quindi mi hanno dato una sicurezza maggiore nel prenderlo .. poi sai finchè non cresce la certezza non la posso avere. confido nella serietà e onesta di chi me l'ha venduto .
    al garrese è 19 cm
    ciao grazie

    Devi vedere anche le misure dei genitori e anche il peso
     
    Top
    .
  11. noemimartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo questa conversazione mi sa che ho avuto la stessa fregatura....anche a me è andata così e mi sono fidata tanto dell allevatore ma la veterinaria mi ha confermato che è già troppo alta e pesa già troppo x essere uno spitz nano....vi invio foto....attuale è in seguito di un mese fa ...ora ha quattro mesi.... Al garrese e' già 25cm e pesa 2,500 :-((( ma è adorabile e la amiamo non è x altro solo che non capisco le menzogne !!!!!!!!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
10 replies since 3/9/2014, 13:26   1649 views
  Share  
.