AIUTO - devo dare via i miei cani

ciao a tutti, ho 2 cani, una bassotta e una meticcia, per problemi familiari mi trovo obbligato a doverle dare via.... volevo trovare qualcuno che le adottasse entrambe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe microcippate e vaccinate, ma io e la mia compagna x gravi problemi familiari non possiamo più tenerle.... Vorrei avere informazioni maggiori su come potrei fare senza Dover passare da canili.... Sono della provincia di Varese
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Provo a sentire in giro, ma devi metterti in contatto con le associazioni e i volontari della tua provincia
     
    Top
    .
  3. nicciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sto provando tutte..... Non so più dove sbattere la testa
     
    Top
    .
  4. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il tuo veterinario forse può aiutare, mettendo un annuncio li ci passa molta gente.
    Se hai foto e due righe di descrizione si può condividere la cosa.
     
    Top
    .
  5. nicciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccole tutte e 2.
    La meticcia, Clara, ha 7 anni.... la bassotta, Gin, 8

    sono entrambe buonissime, anche se sappiamo tutti il carattere da principessa di una bassotta.

    gin e' con noi da sempre, Clara l'abbiamo presa in canile 5 anni fa.

    clara ha avuto un'infanzia un po difficile infatti ha ancora qualche problema di comportamento, molto migliorato da qualdo l'abbiamo noi, e cioe ha paura dei bambini, non li attacca ma cerca la fuga.

    sono entrambe davvero buone ma siamo in una situazione davvero difficile e rischiamo di dover far domanda al canile perche davvero non riusciamo piu ad avere tempo per loro..... stanno in casa un sacco di tempo e non riusciamo a fargli fare una vita decente
    Attached Image
    claragin

     
    Top
    .
  6. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un post pubblico ecco il link se volete condividerlo per comodità https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...60152086&type=1.

    Comunque potete anche fare un evento su FB che può aiutare a spargere la voce, in bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  7. nicciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.... Quando ho visto la pagina è iniziata una valle di lacrime.... La mia compagna non vuole vederla x il dolore che ci da..... E non saremmo mai arrivati a questo se non davvero disperatissimo
     
    Top
    .
  8. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo capisco davvero, purtroppo a volte le cose vanno proprio male, spero per voi e per loro che almeno troviate qualcuno che se ne occuperà, magari anche vicino a voi per non perderle di vista.
     
    Top
    .
  9. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa notizia, informarsi non costa nulla...

    https://www.facebook.com/Canicomeverieprop...5344457/?type=1
     
    Top
    .
  10. nicciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione........ per il momento stiamo ancora resistendo..... cerchiamo di fare il possibile.... ormai è difficile lasciarli..... cmq terro presente
     
    Top
    .
9 replies since 26/5/2015, 22:32   1532 views
  Share  
.